L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto carino che riflette e argomenta le diverse abitudini e i dilemmi dei lettori (orecchie si o orecchie no? Come disporre i libri in libreria? Scrivere sui libri?). Un libro molto carino da regalare a un lettore, non solo per il contenuto ma anche per le bellissime e coloratissime illustrazioni.
Un goliardico libricino, arricchito da simpatiche illustrazioni, per gli amanti dei libri e di tutte le loro sfaccettature. E' lecito sottolineare o, ancor di più, strappare un libro? E le cosiddette "orecchie" alle pagine? Una dicotomia tra animisti e materialisti, per una sfida senza esclusioni di colpi...di matita (e non di penna, eh!).
I libri sui libri, sulla lettura e sui lettori, sono spesso deludenti e questo lo è in modo particolare. Confezionati con un tono che pretende di essere ironico, scanzonato e originale, con le solite quattro citazioni di scrittori famosi, non aggiungono nulla di nuovo alle banalità che circolano sull'argomento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore