Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati
- EAN: 9788822729569
35° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa erotica e rosa - Rosa

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati
Trisha Ashley
€ 9,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Non si aspettava di trovare il luogo perfetto per scrivere il suo lieto fine...
«Questo libro è l'intrattenimento perfetto per un pomeriggio di lettura. Un romanzo splendido che rievoca le sorelle Brontë» – The Lady
«Trisha Ashley ci porta nelle brughiere inglesi e riesce a farci sentire a casa. Una lettura straordinaria» – Writing Magazine
«Una delle più brave autrici in circolazione» – Katie Fforde
Alice Rose ha trascorso la sua vita desiderando di scoprire chi fossero i suoi genitori naturali. Quando era in fasce, infatti, è stata ritrovata nelle brughiere dello Yorkshire, vicino alla cittadina di Haworth. Dopo un'adozione finita male si è dovuta prendere cura di sé stessa, cercando un luogo che la facesse sentire a casa. E in effetti un luogo simile esiste: è la sua cucina. Quando annusa gli aromi di cannella e di limone o affonda le mani nella farina, ha la certezza di essere finalmente nel posto giusto. E così decide di aprire una piccola sala da tè a Haworth, sicura che questo passo segnerà l'inizio di una nuova vita. Gli amici infatti non tardano ad arrivare e tra loro c'è anche l'affascinante vicino di casa, che si offre di aiutarla a risolvere il mistero che coinvolge la sua famiglia. Ma la verità richiede spesso una buona dose di coraggio. Alice non vuole di certo sottrarsi alle prove che la aspettano, e sa che farà di tutto per conquistare il lieto fine che merita...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
26/09/2020 17:55:36
Deludente. Noioso. Lunghissimo per niente. Ho capito che a questa autrice piacciono solo le descrizioni dei restauri e delle aperture di nuove attività. Ma che barba!
-
21/07/2020 21:44:43
Bellissimo libro. All'inizio si crea una sorta di delusione per gli avvenimenti che si susseguono. Poi però non si può fare altro che continuare a leggere fino alla fine, fremendo e aspettando nuovi particolari. Scrittura fluida e leggera e gli spezzoni di fiaba noir sono fantastici!
-
31/10/2019 14:39:07
Dal libro precedente ero rimasta un pò delusa e ho acquistato questo sperando che fosse meglio. L'inizio non mi ha entusiasmato, ma arrivando alla fine posso ritenermi soddisfatta. Non è da 5 stelle perché ritengo che l'autrice abbia scritto di meglio
-
20/09/2019 11:28:38
“Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati” sembra più uno di quei libri di favole che un romanzo. La scrittrice inglese Trisha Ashley riesce a toccarci il cuore con una storia semplice ma mai banale. La protagonista del suo romanzo è Alice, una trovatella che riesce a cominciare una nuova vita decidendosi ad aprire una sala da tè e questo sarà l’inizio del suo nuovo percorso. Questo libro mi ha colpito proprio per le atmosfere, quelle calde e tranquille di una sala da te, questa sensazione di stare entrando in un mondo ovattato, quello della sala da tè, una cosa che mi riporta ai primi anni del ‘900. Io vi direi di comprarlo e leggerlo subito, anche tutto d’un fiato se ce la fate, perché è un libro tutto da scoprire. Si legge molto bene, il linguaggio è scorrevole. Sì, decisamente da consigliare.
-
20/09/2019 08:14:35
Questa autrice riesce sempre a rubarti il cuore. Come sempre perfetto mai noioso mai scontato. Un bellissimo libro con i suoi dolci colpi di scena che parla di rinascita. Di reinventarsi. Di cambiare vita. Il coraggio della protagonista è davvero un esempio di vita. Bello davvero e coinvolgente!!!
-
14/08/2019 07:46:37
Trisha Ashley è un'autrice che mi piace molto (12 giorni a Natale il mio libro preferito) e mentre gli ultimi due suoi libri mi avevano un po' deluso questo mi è piaciuto molto. È la storia di Alice, una ragazza che è stata abbandonata appena nata, che, ormai adulta, decide di aprire una sala da the nella cittadina in cui era stata abbandonata nella speranza di ritrovare la sua famiglia d'origine. Lettura molto piacevole!
