Il piccolo negozio di fiori in riva al mare
- EAN: 9788822745361
25° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa erotica e rosa - Rosa - Contemporanea e per adulti

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 3,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/09/2019 11:02:39
trovo che "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare" sia un romanzo delizioso, ben scritto, scorrevole, Tutti i personaggi, principali e non, suscitano emozioni talvolta contrastanti perchè assolutamente reali, credibili, intensi, con un retroscena forte e assolutamente normale. Lo consiglio
-
26/06/2019 17:52:14
Titolo decisamente lungo per un libro, sembra quasi uno scioglilingua, ma la trama ispira parecchio. Grazie alla protagonista scelta dall’autrice, mi sono sentita subito coinvolta all’interno della storia, trovandomi in empatia con Poppy. È facile comprendere il suo dolore e il motivo dietro il suo comportamento. La storia poi è molto carina, commovente e intensa. Si parla di guarigione, di dolore, di rinascita e di amicizia. Purtroppo andando avanti, la storia così come i suoi personaggi, diventa statica, piatta e di conseguenza lenta e noiosa. Non succede nulla di interessante e sicuramente passa la voglia di proseguire con la storia. Io ho portato a termine questa lettura con difficoltà e mi dispiace molto. Quando lessi L’estate delle coincidenze, lo stile dell’autrice mi piacque molto, ma non sto trovando la stessa McNamara nei romanzi antecedenti. Il piccolo negozio di fiori in riva al mare è un romanzo piacevole a tratti, ma non indimenticabile. La storia di Poppy mi ha colpito, ma allo stesso tempo, a causa dei momenti morti, non mi ha entusiasmato più di tanto. Sinceramente non credo che lo consiglierei.
-
01/06/2019 20:17:22
Bel libro. Una storia romantica. Da leggere sicuramente per chi ama il genere. Ali McNamara è una delle mie autrici preferite!
-
12/04/2018 15:15:07
Un romanzo estivo dalla storia semplice ma appassionante, per niente scontato negli argomenti trattati e molto curato sia nelle descrizioni che nello svilupparsi della vicenda. Mi è piaciuto il tono ironico che accompagna la protagonista Poppy nelle sue peripezie e l'alone di magia che pervade la storia e tutti gli abitanti della caratteristica St. Felix. Una lettura di evasione simpatica e mai banale!
-
07/01/2017 12:56:19
Come tutti i libri della McNamara, anche questo è bellissimo! lo consiglio vivamente a chi ha voglia di una bella storia, dolce, ma non banale. Ali non delude mai! La protagonista, Poppy, è una ragazza con un tragico passato che riesce a superare con coraggio e intraprendenza. Poi il protagonista maschile, Jake, è il ragazzo dei sogni di tutte..bellissimi anche personaggi secondari come Amber, Woody, Stan. Lo stile della scrittura è semplice, non banale, scorrevole.
-
29/07/2016 16:18:49
Sono stata incuriosita a scegliere questo libro dal titolo e dalla copertina a tema estivo. Vi dico solo che, dopo avere letto questo libro, sono già alla ricerca degli altri scritti da questa autrice. La storia è carinissima e per niente banale, si molto romanzata, ma che tratta temi reali. La protagonista è Poppy, che ha appena ricevuto in eredità dalla nonna un piccolo negozio di fiori nella cittadina di mare di Saint Felix. Poppy non torna in quel paesino da tanti anni, da quando è successo qualcosa che si tiene dentro ma che l'ha resa ombrosa e scorbutica, oltre che sempre vestita di nero. La sua famiglia è da anni nel ramo dei fiori, e quindi viene spronata a rilevare il negozio della nonna, se non fosse per un piccolo particolare... Poppy ha la fobia dei fiori. Ciononostante decide di controllare in che situazione è il negozio, ed appena arriva a Saint Felix viene accolta dalla popolazione con calore e con un'unica richiesta, che lei riapra il magico negozio di fiori. Si avete letto bene, sarà una leggenda o pura casualità, ma la nonna di Poppy riusciva a creare dei bouquet magici. Per fortuna la mamma di Poppy le manda la sua fidata assistente, Amber, che si trova da subito in sintonia con la nostra amica. Sembra procedere tutto, Poppy si occupa del negozio e Amber confeziona i fiori. Ma prima o poi la nostra protagonista dovrà pure fare a conti con il passato e con la sua fobia per i fiori. Ora provate ad immaginarvi la scena... un piccolo negozietto di fiori che le persone definiscono magico, gestito da una ragazza simil dark completamente vestita di nero e da una ragazza super solare e colorata con una passione per l'alternativo. Io lo vorrei proprio visitare ! La nostra Poppy fin dal primo giorno incontra Jake, e tra i due nasce subito qualcosa di speciale. Se non fosse che Jake è un vedovo con due figli a cui pensare, e la mancanza della moglie è ancora fresca. Oltretutto di mestiere fa il produttore di fiori...
-
11/07/2016 19:33:24
Piacevole conferma di questa autrice che con la sua semplicità riesce ogni volta a stupire il lettore! Ho letto questo libro in meno di due giorni,belle le descrizioni dei paesaggi tipici della Cornovaglia,avvincenti le vicende dei personaggi,con tanto di colpo di scena verso la fine!!!! Bello bello bello!!!!!
