€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

6
2014
Tascabile
26 novembre 2014
XII-144 p., ill. , Rilegato
9788845278617

Descrizione

"Sei anni fa ebbi un incidente col mio aeroplano nel deserto del Sahara. Qualche cosa si era rotta nel motore, e siccome non avevo con me né un meccanico, né dei passeggeri, mi accinsi da solo a cercare di riparare il guasto. Era una questione di vita o di morte, perché avevo acqua da bere soltanto per una settimana... Potete immaginare il mio stupore di essere svegliato all'alba da una strana vocetta: "Mi disegni, per favore, una pecora?"... E fu così che feci la conoscenza del piccolo principe." A settant'anni dalla pubblicazione negli Stati Uniti del libro, "Il Piccolo Principe" è divenuto un long seller internazionale, un testo che ha fatto innamorare milioni di lettori nel mondo. Età di lettura: da 8 anni.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(309)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Una coccola per gli occhi e per l'anima, è così che definisco questo racconto basato sul significato della parola amore e della parola amicizia. Un libricino adatto a tutti da leggere in un paio d'ore.

Recensioni: 5/5

Meraviglioso.

Recensioni: 5/5

Libro da leggere almeno una volta nella vita

Recensioni: 5/5

Un libro che consiglio tantissimo di leggere a grandi e piccini! I bambini possono divertirsi a vedere anche le immagini, mentre i grandi posso imparare tanto! 🌟È stato il primo libro che ho letto in assoluto, ed è forse anche per questo che lo consiglio vivamente, essendo una sentimentale, sono molto di parte ; 🌟È stato bello vedere la differenza nel modo che ho avuto di leggere e recepire il libro adesso che sono adulta rispetto a quando ero bambina; da piccola leggendolo mi divertivo a vedere le immagini,non pensando molto al significato delle parole. 🌟rileggendo la storia,in età più avanzata,ci si rende conto che il piccolo principe non è solo un “libro per bambini”; la scrittura che sembra rendere la storia leggera in realtà nasconde valori più profondi!