Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Cambridge Primary Computing Learner's Book Stage 6 - Roland Birbal,Carissa Gookool,Michelle Koon Koon - cover
Cambridge Primary Computing Learner's Book Stage 6 - Roland Birbal,Carissa Gookool,Michelle Koon Koon - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cambridge Primary Computing Learner's Book Stage 6
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cambridge Primary Computing Learner's Book Stage 6 - Roland Birbal,Carissa Gookool,Michelle Koon Koon - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This title has been endorsed by Cambridge Assessment International Education. Help learners develop essential computing skills with an approach that uses real-life examples, reinforces key vocabulary and provides opportunities to learn, practise and apply throughout. - Encourage learners to become confident in working with information and ideas of their own and those of others with discussion tasks, as well as with What can you do? panels at the end of each unit for self-assessment. - Provide a clear pathway through the learning objectives with Practise tasks in each unit, as well as Go further and Challenge yourself! panels with questions designed to support differentiation. - Recap and activate learners' prior knowledge with Do you remember? activities and introduce new computing skills with Learn and Practise tasks. Contents How to use this book Term 1 Unit 1 Flowcharts in programming (Scratch MIT: Be a designer) Unit 2 Be a data manager Unit 3 Selecting hardware and software Unit 4 Variables in programming (Scratch MIT: Be a storyteller) Term 2 Unit 5 Digital content Unit 6 Sub-routines in Programming (Scratch MIT: Be an animator) Unit 7 Be a data architect Unit 8 Micro:Bit Makecode: Be an innovator Term 3 Unit 9 Keeping data safe Unit 10 Scratch MIT: Be a game developer Unit 11 Storage and robots Unit 12 iRobot: Be a problem solver Glossary
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
184 p.
Testo in English
276 x 216 mm
520 gr.
9781398368613
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore