Pippo - Acropazzie sullo skate

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Adventure
Produttore: Disney Interactive
Anno: 2001
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 6,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

"L'unico gioco di skateboard da brivido estremo!
Un titolo 3D di skateboard estremo e allo stesso tempo un gioco simpatico e molto divertente!
"Pippo acropazzie sullo skate" di Disney permette ai giocatori piú piccini di immergersi nell'azione estrema di questo avvincente sport, garantendo un sacco di azione veloce e adrenalina, ma che prevede dei livelli di difficoltà adeguati a un target di età compresa tra i 5 e i 9 anni: tutti infatti, potranno imparare a gestire tutte le speciali acrobazie a disposizione di questi atleti eccezionali!
Con Pippo e Max, i bambini potranno divertirsi e allo stesso tempo eseguire delle acrobazie mozzafiato sui loro skateboard facendo free skate, percorrendo a folli velocità le half pipe, ecc...
Sarà possibile anche personalizzare tutte le impostazioni di gioco in base alla propria abilità e scegliere in quale dei quattro magnifici mondi previsti da questo gioco desiderano cimentarsi.
Ogni mondo si suddivide in tre settori che possono essere percorsi ed esplorati in lungo e in largo per completare i vari obiettivi di gioco e poter accedere così al successivo. Con una completa animazione 3D, un'azione di gioco pre-impostata e diversi tracciati e stili di gioco, "Pippo acropazzie sullo skate" è davvero tutto ciò che i bambini hanno sempre desiderato!
- Scegli tra Pippo e Max per impersonare lo skater che piú si adatta a te. Hai a disposizione 5 modalità gioco diverse: Allenamento, Sfida, Agilità, Scatena la tua bravura, Skate libero.
- Personalizza le opzioni di gioco piú adatte alla tua personalità e alla tua voglia di brivido!
- Seleziona uno dei 4 fantastici mondi: Spiaggia, Città, Deserto, e Suburban.
- Grafica 3D"

(Recensione fornita da DbLine)

  • Avvertenza: Ben 22 tipi di trick ( o mosse) eseguibili durante il gioco.
    Di tutte viene data una presentazione tramite un breve filmato in cui vengono indicati uno ad uno i tasti da schiacciare e i movimenti da fare.
  • Requisiti minimi: Processore da 233 MHz; 32 Mbytes di RAM; 100 Mb su Hard Disk; CD-Rom 4x; scheda grafica con acceleratore 3D, 8Mbytes di VRAM e compatibile con DirectX; scheda sonora a 16 bit compatibile con DirectSound;