Pokémon Super Mystery Dungeon - 3DS

Piattaforma: Nintendo 3DS
Produttore: Nintendo
Anno: 2016
Età consigliata: 7+ PEGI

€ 44,50

Venduto e spedito da clsi di carancia luigi

spedizione gratuita

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 39,90 €)

Descrizione
L'ultimo capitolo dell'amatissima serie Pokémon Mystery Dungeon sbarca su Nintendo 3DS! Preparati a una grande avventura con Pokémon Super Mystery Dungeon. Scopri un mondo unico, dove i Pokémon parlano, e vivi fantastiche avventure! Scegli quale Pokémon diventare, tra i 20 disponibili, e parti per un viaggio nel quale incontrerai moltissimi Pokémon, inclusi quelli leggendari e misteriosi. Con l'aiuto del tuo fidato compagno Pokémon dovrai scoprire chi, o cosa, sta trasformando i Pokémon in pietra!

UNA NUOVA GRANDE AVVENTURA POKEMON
Tutti i fan Pokémon non stanno nella pelle all'idea di mettere le mani su una nuova grande avventura: Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!
In questo nuovo titolo i giocatori potranno esplorare un mondo unico, dove i Pokémon parlano e partecipano a fantastiche avventure. Saranno chiamati a scegliere quale Pokémon diventare, tra i 20 disponibili, prima di partire per un viaggio nel quale incontreranno tutti i Pokémon scoperti finora, inclusi quelli leggendari e misteriosi. Con l'aiuto del proprio fidato compagno Pokémon avranno il compito di scoprire la causa di una serie di terribili avvenimenti, tra cui una maledizione che trasforma i Pokémon in pietra, e mettervi fine!

NUOVI DUNGEON, NUOVE AVVENTURE
L'avventura inizia a Borgo Quieto, un luogo tranquillo e sereno. Ma ben presto il giocatore e il suo compagno lasceranno la propria casa per unirsi al Gruppo Investigativo Pokémon, un'organizzazione di esploratori che disegnano mappe del mondo, per visitare vasti dungeon pieni di Pokémon.
I dungeon sono luoghi pericolosi, pieni di trappole, interruttori ed elementi naturali come laghi e ruscelli, oltre naturalmente a nuovi Pokémon. Ci sono anche tante ricompense che attendono chi riesce ad attraversarli. Bisogna però tenere presente che se si sviene è necessario tornare all'ingresso del dungeon, perdendo tutti gli strumenti e i soldi trovati!

IL GAMEPLAY
Nessun dungeon è uguale a un altro: tutti gli elementi, dalla posizione delle stanze a quella dei Pokémon, vengono generati casualmente ogni volta che si entra in un dungeon. La mappa sul touch screen si aggiorna automaticamente man mano che si esplora ogni livello: il giocatore saprà sempre se ha già esplorato un'area.
Nei titoli Pokémon Mystery Dungeon ogni mossa avviene un passo alla volta: quando ci si sposta di una casella, si usa uno strumento o un attacco, il proprio turno finisce e tocca agli altri Pokémon. Finché non ci si muove non succede niente, quindi è importante procedere con cautela, pianificare bene ogni mossa ed essere pronti ad affrontare Pokémon nemici in qualsiasi momento!
In Pokémon Super Mystery Dungeon è essenziale padroneggiare la strategia a turni degli scontri e combinare gli attacchi in una Sincronia, che permette ai tre Pokémon in squadra di attaccare insieme un nemico particolarmente tosto nello stesso turno!
Con l'Intersfera si possono invece accettare missioni da altri Pokémon, che si uniranno alla propria squadra se vengono completate.
Soddisfando certe condizioni nei dungeon, i propri Pokémon otterranno una Supercarica, che li farà diventare più forti e potrebbe addirittura farli megaevolvere!

COMBATTIMENTI E STRATEGIA
Gli strumenti sparsi per i dungeon si riveleranno molto utili negli scontri. Alcuni sono in grado di curare i propri compagni Pokémon, mentre altri possono essere lanciati contro i nemici. Ci sono anche strumenti speciali che i Pokémon possono reggere in mano, chiamati Cerchi. Si possono aggiungere i Litos che si trovano nei dungeon ai Cerchi per dare ai Pokémon dei bonus speciali. Ma attenzione, i Litos scompariranno una volta usciti dal dungeon.

- Possibilità di scelta di due Pokémon tra i 20 disponibili: uno sarà il giocatore, l'altro il suo compagno
- Un vasto mondo che ospita tutti i Pokémon scoperti finora
- Possibilità di fare amicizia con i Pokémon, pianificare strategie a turni e usare la Sinergia per sopravvivere nei dungeon
- Alcuni Pokémon possono megaevolversi grazie alle Supercariche
- Altri possessori di Pokémon Super Mystery Dungeon possono dare supporto nel gioco, soccorrendo il giocatore se la sua squadra finisce KO.
  • Avvertenza: Compatibile con Nintendo 2DS. 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola e Manuale: in Italiano