L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficile lettura, soprattutto durante le prime cento pagine. Una storia che si rivela agghiacciante. Ma un libro che ti regala emozioni, anche delle più inquiete, vale la pena leggerlo. Un libro che si presta bene a parlarne con qualcuno che l’abbia letto, per scambiarsi opinioni. Da leggere, per chi ha stomaci forti.
Si può definire un minestrone di argomenti furbi. Purtroppo però oltre alla noia che ti accompagna per il profluvio di pagine, condita dal fastidio per le “verosimili” note a pié di pagina (come se si trattasse di un vero saggio scientifico editato, uno sforzo di capziosità che lascia davvero il tempo che trova), c’è il vuoto pneumatico del pensiero su cui si regge il racconto. Finale superprevedibile, che, anziché salvare il disastro, lo peggiora.
Il primo libro della Yanahigara e si vede, in alcuni punti è poco sviluppato ma le capacità di scrittura dell'autrice le si notano fin da subito. Bel libro, nella prima parte un po' "boh" ma dalla seconda parte in poi una bomba!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore