L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto per nulla. Non entro nel merito dei suoi problemi personali ... certo credo non serva leggere questo libro per risolvere i propri!
GIULIA ACCARDI è modella e influencer. Anni fa ha fondato il suo brand Perfectly Imperfect attraverso il quale combatte gli stereotipi imposti dalla società, sostiene i movimenti LGBTQ e supporta l’empowerment femminile in Italia. Proprio dal progetto #perfectlyimperfect nasce questo libro che emana femminilità e autostima solo a guardarlo ed in cui si può ritrovare fiducia in se stessi e tanta forza. Dalle dieci fondamenta quotidiane da ripetersi come un mantra, ai canoni di bellezza nella storia, ai comportamenti “campanello d’allarme” che segnalano uomini aggressivi da cui stare alla larga e tanto altro. Il potere dell’imperfezione è quindi sì un ritratto autobiografico che racconta le esperienza ed il vissuto di Giulia, ma è anche una vera e propria guida per stare bene prima con noi stessi e di conseguenza con gli altri. L’intensità di questo suo raccontarsi raggiunge profondità nel capitolo “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Dalle sue parole si intuisce il lavoro di crescita personale che ha fatto questa donna. Ci si ritrova in molte esperienze comuni, e ci deve far riflettere quando la Accardi parla di invidia, soprattutto dell’invidia tra donne, e come anche in questo caso, sarebbe meglio evitare alcune “tipologie” di amiche. Pure sui social! È proprio qui che l’autrice si collega al discorso virtuale e svela per filo e per segno l’esordio del suo profilo su Instagram! Influenzare o ispirare? Ma soprattutto, in questa vita tra social e realtà, come rimanere sempre se stessi e ritagliarsi del tempo esclusivo? Un finale frizzante che strappa più di un sorriso, oltretutto in grande stile Girl Power! Ad astra per aspera!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore