The The Predator (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Shane Black
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 9,99 €)

Azione, ritmo e un notevole quantitativo di ironia: non tutti i 'Predator' vengono per nuocere

Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza."
3,33
di 5
Totale 9
5
0
4
5
3
3
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    simone

    06/11/2019 13:25:35

    Remake di un grande classico, non all'altezza dell originale ma a mio avviso è comunque apprezzabile

  • User Icon

    dino

    19/09/2019 21:06:58

    un tentativo scarso di ravvivare una saga ormai chiusa.

  • User Icon

    kane

    11/03/2019 21:46:19

    Bellissimo remake o seguito dipende come lo si vuole vedere. Il regista è lo stesso di Iron Man 3 quindi ho gia detto tutto. Peccato il poco succeso al Box Office meritava di più, consigliatissimo.

  • User Icon

    Fabrizio

    11/03/2019 13:56:38

    Uno dei migliori film di Fantascienza degli anni 80 diretto da John McTiernan, ma che racchiude in se diversi generi...azione,guerra,fantascienza e orrore. La sceneggiatura è molto curata e la storia presenta fasi diverse nell'unico contesto della giungla. Basti pensare alla bellissima imboscata al villaggio nella prima parte del film, ricca di azione e scene di guerra, che introduce poi una parte centrale e finale diverse nei contenuti. Chi meglio di Schwarzy poteva tenere testa a questo duro confronto, un uomo molto forte fisicamente ma allo stesso modo molto furbo ed esperto per quanto si è trovato di fronte nelle guerre combattute in passato, ma anche il resto del cast è di assoluto livello e vengono caratterizzati in maniera diversa l'uno dall'altro.

  • User Icon

    lupetto

    10/03/2019 10:21:22

    Devo ammettere che questo The Predator è veramente bruttino come film. Non parlo solo da fan del primo film, ma proprio da appassionato di cinema, dato che si rivela un prodotto mediocre sotto tutti gli aspetti: dialoghi insulsi, trama ben poco coinvolgente, persino la CGI è fatta male.

  • User Icon

    Tarcisio

    10/03/2019 03:08:29

    Un bel film ricco di effetti speciali e con qualche novità rispetto ai precedenti film della saga. Nel complesso è sicuramente un film da non perdere per chi ama l'azione e tutti i film di buona fantascienza.

  • User Icon

    DocHorr

    17/02/2019 10:30:35

    Forse il più bel PREDATOR dopo il primo del 87 con Schwarzenegger. Astronavi, alieni, sparatorie ed inseguimenti all'americana, strani personaggi umani come protagonisti, belle e nuove trovate per fare di questo FILM un ottimo FILM! Lo consiglio vivamente a tutti!

  • User Icon

    Roberto

    20/01/2019 08:04:47

    Non è il migliore della serie ma è comunque godibile e con finale a sorpresa.

  • User Icon

    seguace del genio di urbino

    05/11/2018 11:06:25

    Film tremendo, l'ironia e le battute in un contesto simile..evitatelo

Vedi tutte le 9 recensioni cliente

Azione, ritmo e un notevole quantitativo di ironia: non tutti i 'Predator' vengono per nuocere

Trama

Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2.39:1
  • Shane Black Cover

    Sceneggiatore e regista statunitense. Penna tra le più pagate del blockbuster statunitense, esordisce giovanissimo con due script, l'horror teen e rétro Scuola di mostri (1987) di F. Dekker e l'action Arma letale (1987) di R. Donner, il secondo dei quali lo proietta subito nel mondo dei grandi studios. Anche i successivi script (in particolare, L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere, 1991, di T. Scott) confermano una certa verve nell'animare con intelligenza le vicende a base di inseguimenti e sparatorie dei vari B. Willis, A. Schwarzenegger, complice un sottile citazionismo e una vocazione naturale per gli inside jokes che porta al tono metacinematografico di Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993) di J. McTiernan. Il flop imprevisto di Spy (1996) di R. Harlin, unito a una certa... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali