L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'idea di base è originale e interessante: un libro che in prima persona racconta la sua storia. Purtroppo lo svolgimento ,dopo un po', diventa a mio avviso monotono e pesante. Le avventure che vive sono carine e ci sono spunti per conoscere nuovi libri ma non è un libro che rileggerei. Ho fatto fatica a finirlo è molte parti sembrano inserite proprio per allungare il brodo. Molto dolce/amaro il finale.
Mi ha incuriosito a prima vista, l'ho toccato, maneggiato e sfogliato un pò, alla fine l'ho preso ed è stato un piacere leggerlo. Nessun turbamento, ma un simpatico punto di vista sui libri. Chissà cosa penserà lui di me:))
Un libro dolce e delicato,la storia della vita di un libro raccontata dal libro stesso,passando per i suoi lettori,le librerie in cui è stato,le riflessioni su lettori,editori e autori; e ancora i discorsi intrapresi con gli altri libri,i suoi "compagni di scaffale",le sue avventure. Nell'ultima parte,il libro ci regala un piccolo ma affascinante affresco dell'Africa,con la sua storia ed i suoi rapporti con l'Europa. Solo chi ama i libri come la propria vita può apprezzare "Prendimi con te". Bellissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore