€ 4,66 € 4,90 -5%
attualmente non disp.

Dettagli

13
2022
Tascabile
3 marzo 2022
416 p., Brossura
9788822758910

Descrizione

Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché... è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l'ha istruita alla perfezione nell'arte del furto e dell'inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati! C'è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell'arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico. Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola...

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(50)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Storia bellissima. Libro letto tutto ad un fiato. Felicia Kingsley ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!

Recensioni: 5/5

Storia bellissima. Libro letto tutto ad un fiato. Felicia Kingsley ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!

Recensioni: 5/5

Non sono un'amante dei libri rosa...ma devo ammettere che è scritto molto bene..in modo coinvolgente. Una bella sorpresa ed una lettura diversa!

Recensioni: 5/5

La storia non mi ha appassionata e non mi sono legata ai personaggi. L’idea iniziale era buona peccato per le descrizioni accennate di luoghi e fatti storici che mi mandavano in confusione e rendevano la mia lettura poco scorrevole. È il primo libro che leggo di quest’autrice e dalla marea di complimenti che le hanno fatto sulla scrittura o sull’originalità delle sue storie mi aspettavo qualcosa di più.