€ 11,30 € 11,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

3
2013
Tascabile
24 giugno 2013
224 p.
9788868366193

Descrizione

Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata. Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire cosa sia veramente l'amore.

Valutazioni e recensioni

4,3/5
Recensioni: 4/5
(24)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

La formula fiabesca risulta originale, a mio avviso può però stancare un po'. Il messaggio arriva chiaramente: il viaggio che ognuno di noi dovrebbero intraprendere per liberarsi dai vincoli che provocano sofferenza e cercare di raggiungere la felicità.

Recensioni: 5/5

molto carino e da leggere, per tutte le donne che vogliono essere vere principesse :)

Recensioni: 5/5

Carino, ma consiglio vivamente "La principessa che aveva fame d'amore", molto simile ma decisamente più incisivo.

Recensioni: 5/5

Proprio come le favole, questo libro offre dei profondi insegnamenti di vita, presentati tramite un racconto di fantasia. La protagonista, una principessa che sul più bello vede infrangersi tutti i propri sogni di felicità, inizia un viaggio in luoghi sconosciuti, incontrando personaggi molto particolari, che le faranno compagnia e la guideranno nelle varie tappe. Un viaggio che si rivelerà interiore, e che la porterà a leggere con nuovi occhi il proprio passato, per poter vivere il proprio futuro al meglio. Commovente e illuminante!