Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Principi di diritto della comunicazione commerciale - Virgilio D'Antonio - copertina
Principi di diritto della comunicazione commerciale - Virgilio D'Antonio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Principi di diritto della comunicazione commerciale
Disponibilità immediata
15,67 €
-5% 16,49 €
15,67 € 16,49 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,67 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
16,49 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
16,49 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,67 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
16,49 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
16,49 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi di diritto della comunicazione commerciale - Virgilio D'Antonio - copertina

Descrizione


Il diritto della comunicazione commerciale è ambito particolare della scienza giuridica, destinato a disciplinare variegate tecniche di divulgazione di informazioni a scopo promozionale, dalla pubblicità alle sponsorizzazioni, dal direct marketing allo spamming. La varietà delle tecniche di comunicazione elaborate ogni giorno dalla prassi degli operatori di settore, come la trasversalità dei media utilizzati quale veicolo per raggiungere i consumatori si riflettono su una disciplina giuridica caratterizzata dalla molteplicità di fonti (nazionali, sovranazionali ed autodisciplinari) e di funzioni (tutela del consumatore, della concorrenza e via enumerando). Il volume, partendo dai precetti e dalle nozioni principali vigenti in materia, definisce il quadro dei principi generali che regolano la comunicazione commerciale, come risultanti dalle formule normative e dalle pronunce degli organi di autodisciplina.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 gennaio 2012
Libro tecnico professionale
VI-152 p., Brossura
9788820759872
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore