Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book - copertina
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
Attualmente non disponibile
49,40 €
-5% 52,00 €
49,40 € 52,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
49,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
49,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione



Principi di marketing propone un quadro dei processi di gestione del marketing relativamente innovativo, ispirato a un modello rigoroso e semplice al tempo stesso: il valore, dei clienti, per i clienti e delle relazioni con i clienti. È su questo modello che vengono declinati i princìpi del marketing e che se ne progettano le strategie – segmentazione, targeting e posizionamento – da cui hanno origine le scelte di differenziazione di prodotti, marche, modalità di distribuzione e comunicazione, e non ultimo i prezzi. Un altro elemento di originalità del volume è l’attenzione alle nuove tecnologie digitali. Temi quali e-commerce, media digitali, passaparola digitali e social network marketing sono presenti in tutto il testo, trattati come parte integrante ed evolutiva dei tradizionali modelli di marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

15
2015
5 febbraio 2015
Libro tecnico professionale
1 voll., X-717 p., ill.
9788865183632
Chiudi

Indice


Parte I – Capire il Marketing e i Processi di Marketing
Capitolo 1. Marketing: costruire una relazione di valore con il cliente
Capitolo 2. Progettare la strategia aziendale e la relazione con il cliente
Capitolo 3. Creare un vantaggio competitive

Parte II – Analizzare Consumatori e Mercati
Capitolo 4. Analizzare l’ambiente di marketing dell’impresa
Capitolo 5. Ricerche di marketing
Capitolo 6. Analizzare i mercati di consumo
Capitolo 7. Analizzare i mercati delle organizzazioni

Parte III – Progettare e Gestire il Marketing
Capitolo 8. Segmentazione, targeting e posizionamento
Capitolo 9. Prodotti, servizi e marche
Capitolo 10. Fissare e gestire il prezzo di vendita
Capitolo 11. Canali di marketing
Capitolo 12. Distribuzione al dettaglio e all’ingrosso
Capitolo 13. Comunicare al mercato
Capitolo 14. Comunicazione di massa
Capitolo 15. Comunicazione personale, interattiva e sociale

Parte IV – Marketing Dinamico
Capitolo 16. Marketing duale: innovazione e gestione nei mercati globali

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Sara
Recensioni: 5/5

Un testo che vale il suo prezzo. Indispensabile per gli addetti ai lavori. Stile chiaro ed esaustivo. Pieno di esempi ed approfondimenti.

Leggi di più Leggi di meno
riky
Recensioni: 5/5

Tutto quello che c'è da sapere sul Marketing: testo chiaro che ti accompagna gradualmente nel mondo del marketing con esempi importanti e concreti per farti capire la teoria. é schematico per cui tramite schemi e mappe riassuntive riesci a trattenere i principali concetti per ogni capitolo. sarebbe stato gradito un aggiornamento online un pò più professionale con altri case study da leggere.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore