Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
L' azienda turismo. Principi e metodologie economico-aziendali - Alessandro Capocchi - copertina
L' azienda turismo. Principi e metodologie economico-aziendali - Alessandro Capocchi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
L' azienda turismo. Principi e metodologie economico-aziendali
Disponibilità immediata
19,20 €
19,20 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
19,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Lin Bookstore
20,30 € + 5,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
19,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Lin Bookstore
20,30 € + 5,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' azienda turismo. Principi e metodologie economico-aziendali - Alessandro Capocchi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il cambiamento e la crescita che hanno accompagnato in questi ultimi anni il turismo hanno reso necessario sviluppare una nuova metodologia di studio delle molteplici espressioni che caratterizzano la complessa fenomenologia turistica. Al turismo tradizionale si sostituisce il fu-turismo inteso come il nuovo approccio metodologico allo studio del turismo del futuro, sempre più caratterizzato da statistiche economiche sulla mobilità su scala mondiale dei nuovi turisti, provenienti dalle economie emergenti e dei turisti tradizionali provenienti dalle economie avanzate. Il fu-turismo ha disegnato e disegna una nuova geografia del turismo e una nuova economia del turismo sempre più orientate alla dimensione worldwide. In questo scenario il contributo che la scienza economico-aziendale può dare allo studio del fenomeno turismo assume un ruolo centrale e strategico anche in quanto legame con le altre discipline scientifiche. Da qui la necessità di approfondire l'analisi del fenomeno turismo nella prospettiva economico-aziendale e l'esigenza di definire l'azienda turismo o il turismo come azienda. L'autore dopo aver rappresentato nella parte prima il cambiamento del fenomeno turismo, il passaggio al fu-turismo e l'importanza della dimensione economica ed economico-aziendale, nella parte seconda affronta i temi legati al sistema della gestione, alla misurazione, ai sistemi di controllo ed alla creazione di valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
8 ottobre 2020
Libro universitario
375 p., Brossura
9788838673108
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore