Prison Break. Stagione 1. Serie TV ita (6 DVD)

(Prison Break)

Titolo originale: Prison Break
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Supporto: DVD
Numero dischi: 6
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Molti uomini farebbero di tutto per uscire dal penitenziario di Fox River. Michael Scofield invece fa di tutto per entrarci: suo fratello Lincoln è stato condannato a morte per un crimine che non ha commesso. E l'unico modo di poterlo salvare è dall'interno. Contiene 22 episodi della prima stagione.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    mariateresa

    22/09/2018 12:14:09

    Il brillante ingegnere edile Michael Scofield simula una rapina in banca con l'intento di essere incarcerato nella prigione di Fox River dove suo fratello, Lincoln è detenuto nel braccio della morte per un crimine che sostiene di non avere commesso, l'assassinio del fratello del vicepresidente degli Stati Uniti. Il piano di Michael è: evadere con suo fratello e scomparire. A questo scopo ha preparato tutto nei minimi dettagli a cominciare dalla completa planimetria della prigione che si è fatto tatuare sul corpo. Ma non potrà fare tutto da solo. Avrà bisogno suo malgrado di stringere alleanze e compromessi con altri pericolosi detenuti: tra questi ci sono il rispettato e temuto capo mafia di Chicago, John Abruzzi (interpretato dal fantastico Peter Stormare) e il "mostro" stupratore e assassino di bambini, Theodore "T-Bag" Bagwell. E non filerà tutto liscio, ovviamente. Ogni episodio è una corsa contro il tempo scandita da un incessante intreccio di contrattempi, imprevisti, tradimenti e colpi di fortuna. La prima stagione è senz'altro la più bella e riuscita. Un'ottima produzione, un cast brillante e bellissime musiche. Imperdibile.

  • User Icon

    David

    21/09/2018 05:13:07

    Prima stagione davvero ricca di suspance e colpi di scena, mentre seguiamo le vicende di Michael che, convinto dell'ingiusta incarcerazione del fratello, si fa arrestare a sua volta con l'intenzione di farlo evadere. Il piano? E' tutto tatuato sul suo corpo...

  • User Icon

    Fabrizio

    12/03/2018 00:53:27

    In due parole una delle serie migliori di sempre!

  • User Icon

    Lorenzo

    18/04/2012 23:12:50

    Grandissima serie:ingegno,suspence,la giusta dose di violenza(siamo pur sempre in un penitenziario di massima sicurezza),continui colpi di scena,bravura degli attori,consigliatissima!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2010
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 966 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); commenti tecnici; documentario; spot tv