Pro Evolution Soccer 4

Piattaforma: Xbox
Genere: Sport - Calcio
Produttore: Konami
Anno: 2004
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 10,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Sviluppato da Shingo Takatsuka e dal team di Konami Computer Entertainment Tokyo (KCET), PES4 è uno e trino, come conferma la copertina che propone tre testimonial d'eccezione: Thierry Henry, stella dell'Arsenal, Francesco Totti e Pierluigi Collina, già "star" di Pro Evolution Soccer 3. Il calcio Konami ha tre anime: artistica, grintosa e tecnica.
Tra le novità della versione 4 segnaliamo un inedito sistema di dribbling, con possibilità di realizzare finte e scatti improvvisi. stato inoltre implementato il sistema di calci di punizione e rigori, sanzionati da arbitri e guardalinee finalmente visibili sullo schermo. La modalità di gioco "carriera" è stata modificata in modo significativo. Per cominciare, è contemplata la possibilità che i giocatori possano ritirarsi per infortuni spaccarotula o per limiti di età appendere il pad al chiodo è ora una possibilità reale. stata aggiunta anche la modalità My Best Eleven complementare alla Master League. Questa opzione consente di creare un super-team modello Holly & Benjii per sfidare gli amici.
L'attenzione quasi patologica al realismo si manifesta anche nella decisione di KCET di accrescere il realismo della fisionomia dei giocatori, quasi più reali delle controparti di carne, ossa e sponsor. Le magliette dei calciatori si "sporcano" man mano che la partita procede. Sudore e fango a profusione, perché questo non è un gioco per signorine. L'ultima - ma non meno importante - innovazione riguarda l'introduzione delle licenze su alcuni tra i maggiori campionati europei (ovviamente quello italiano, spagnolo e olandese).
La versione nipponica, intitolata Winning Eleven 8, ha venduto qualcosa come 1.5 milioni di unità in una settimana, il che la dice lunga sulla popolarità di questa straordinaria serie. La versione Xbox vanta soluzioni grafiche ancora più perfezionate rispetto a quella PlayStation2, con fluidità di gioco superiore e livelli di anti-aliasing che danno alle immagini un non-so-che di realismo extra. Ultimo, ma non meno importante, la possibilità di competere online grazie a Xbox Live. In Europa, Pro Evolution Soccer 4 sarà una vera e propria killer application per la console Microsoft. Ci vediamo in rete per un doppio.Se cercate un gioco di calcio capace di stupirvi anche dopo la millesima partita, beh, l'avete trovato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    XDannyX

    20/07/2006 13:43:17

    Fantastico!!!! Migliore di Fifa 2006 in tutti i sensi.. poi x l'xbox è molto meglio di quello della ps2!!!! ps: l'unico difetto è il commento.. orribile

  • User Icon

    salvo gargiulo

    13/03/2005 15:14:58

    avrei solo un consiglio da dare.nella modalita' master league, avere/fare proposte di cambiare squadra col passare delle stagioni, in modo da non dover ricominciare da capo

  • User Icon

    Bono Roberto

    25/02/2005 16:28:39

    graficamente eccezionale,ed esente da qualsiasi rallentamento(a differenza della versione ps2)pro evolution è approdato su xbox in grande stile cancellando in 1momento tutte i dubbi,e sbaragliando i concorrenti.Adesso non ci sono dubbi sulla console da comprare!Nota di demerito solo per la cronaca:ripetiva e spenta.

  • User Icon

    Mattia

    19/01/2005 17:33:27

    imperdibile!grandioso!finalmente si ouò giocare a calcio senza doversi sporcare!unico difetto il commento di civoli e sandreani,ma sti giapponesi non conoscono pizzul?

  • User Icon

    Cuono

    04/12/2004 15:55:49

    Il miglior gioco di calcio mai visto prima...Una vera e autentica riproduzione di calcio giocato!!!Fantastico.....

  • User Icon

    Anthony

    01/12/2004 14:33:56

    Una parola sola stupefacente. Farà rimanere tutti attaccati alla tv.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL