Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Professional Practice Development: Meeting the Competitive Challenge - E W. Brody - cover
Professional Practice Development: Meeting the Competitive Challenge - E W. Brody - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Professional Practice Development: Meeting the Competitive Challenge
Disponibilità in 2 settimane
121,50 €
121,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
121,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
121,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Professional Practice Development: Meeting the Competitive Challenge - E W. Brody - cover

Descrizione


Many professionals today, in a wide variety of fields, find themselves in need of the knowledge and skills that will permit them to build and maintain a successful practice. The current economic climate, changes in the rules of competitive advertising and client relations, and an overabundance of professionals have led to the need for improved skills in practice development. Professional Practice Development gives both practitioners and newcomers the practical information they need to compete for new clients and retain existing ones. With particular focus on traditional and non-traditional channels of communication, this step-by-step guide shows how to develop and implement strategies that lead to a flourishing practice. Brody begins his study with a discussion of the unique situation professionals find themselves in today. Next, the book discusses planning, the importance of information, and the role of decision-making in building a practice. Further chapters explore the many kinds of communication that make a successful practice. The study addresses office environments, client communication, marketing strategies, envronmental assessment, and professional networking, and concludes with an overview on managing the entire process.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1989
Hardback
273 p.
Testo in English
9780275931025
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore