Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Profile of the Automobile and Motor Vehicle Industry - James, M. Rubenstein,Thomas H. Klier - cover
A Profile of the Automobile and Motor Vehicle Industry - James, M. Rubenstein,Thomas H. Klier - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
A Profile of the Automobile and Motor Vehicle Industry
Disponibilità in 2 settimane
21,20 €
21,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Profile of the Automobile and Motor Vehicle Industry - James, M. Rubenstein,Thomas H. Klier - cover

Descrizione


The motor vehicle industry is one of the worlds largest. More than 1 billion vehicles are in use around the world, and 80 million are produced and sold annually. Motor vehicles including passenger cars, trucks, and commercial vehicles such as buses and taxis are the principal means by which people and goods are transported within and between most communities in the world. The motor vehicle industry includes corporations that design, develop, and manufacture cars and trucks. These carmakers, such as Ford and Toyota, are among the world's most-familiar corporate brands. The motor vehicle industry also encompasses less well-known businesses including several thousand parts makers, tens of thousands of retailers, and specialized lending agencies. The importance of the motor vehicle industry transcends even its central role in the global economy. The industry was responsible for many of the fundamental innovations of twentieth-century production, such as corporate organization, manufacturing processes, and labor relations, as well as sales innovations, such as product branding and consumer financing. In the twenty-first century, the motor vehicle industry has been a leader in adopting new production strategies and expanding into new markets. This book will cover the history, operations and manufacturing processes, organization, supply chain, key competitors, market and ultra-market forces, regulation, recent innovations and challenges, and the future of the industry.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
150 p.
Testo in English
230 x 155 mm
254 gr.
9781606495360
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore