€ 14,16 € 14,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2013
21 marzo 2013
267 p., Brossura
9788863862119

Descrizione

In questo classico della letteratura motivazionale, Louise Hay, scrittrice e coach di successo, spiega come armonizzare il corpo e riequilibrare le proprie emozioni. Louise guida il lettore a riconoscere i bisogni interiori e a renderli parte attiva del percorso di guarigione. Amarsi e rispettarsi sono il primo passo per trasformare la propria vita in un viaggio di benessere e felicità. Un libro profondo ed emozionante, un dono gioioso e gradito in ogni occasione.

Valutazioni e recensioni

3,4/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

In tutto il libro ho estrapolato solo tre concetti degni di questo nome, tutto il resto l'ho trovato scontato, già sentito e risentito, a tratti banale se non utopistico. Stendo un pietosissimo velo sul quindicesimo capito "Elenco". Mi chiedo con quali informazioni l'autrice, per esempio, alla patologia MENINGITE, possa indicare come probabile causa "Pensieri violenti e rabbia verso la vita" e come nuovo schema di pensiero "lasciare andare il biasimo, accettare la pace e la gioia della vita". Ma per favore...

Recensioni: 5/5

Rispetto la storia personale dell’Autrice (per quel che mi è dato di sapere) …vorrei solo che questa Signora, prendesse il suo libro e facesse un giretto in una clinica pediatrica… E poi lèggesse ai bambini le sue ipotetiche cause psicologiche scatenanti le loro patologie. Vorrei che andasse al letto di un bambino diabetico (che dovrà passare il resto dei suoi giorni a farsi punture) e gli dicesse che ha “una profonda sofferenza senza dolcezza”… Oppure che andasse da un bambino con meningite dicendogli che il suo problema sono “i pensieri violenti”… O, ancor meglio, che andasse da un bambino con un tumore e gli lèggesse quanto ha scritto in merito.

Recensioni: 5/5

Libro piacevole e di lettura scorrevole. Consigliato!

Recensioni: 5/5

"Puoi guarire la tua vita" è il primo libro di Louise Hay che ho letto. L'autrice scrive in maniera semplice e scorrevole. Il testo infonde tanta serenità. Definirlo un libro sul pensiero positivo è riduttivo. La sua lettura aiuta a vedere le cose in modo diverso e ad affrontare la vita con più leggerezza. Le parole e gli insegnamenti di Louise sono speciali, come la sua persona. L'autrice espone in modo chiaro concetti importanti da mettere in pratica. E' interessante l'elenco delle malattie presente in appendice. I disturbi fisici vengono messi in relazione agli schemi mentali che li possono favorire. Libro da tenere sul comodino e rileggere quando si è giù di morale.