Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un doppio lutto Amante si ritira dal mondo in una casa isolata. Dopo i primi mesi di letargia riscopre a poco a poco come tornare ad una vita "normale", grazie anche ai diari della precedente proprietaria della casa. Libro pregno di lutto e malinconia ma anche di sorprese che la vita e la natura possono riservare. Scrittura scorrevole.
Libro molto scorrevole, forse un po' troppo lungo, in cui comunque l'autrice descrive molto bene gli stati d'animo di Amande, la protagonista che all'inizio è devastata dalla doppia perdita che ha dovuto affrontare e poi pian piano riesce a risalire la china grazie al lavoro manuale della terra e all'amicizia della famiglia. L'ho trovato toccante e scritto molto bene
Questo libro è così: leggero e delicato come i petali dei fiori che descrive ma forte nel generare emozioni come le piante sanno fare. Una bella sorpresa!
Prima parte del libro molto triste, cupa, da farti venire la depressione. La seconda parte noiosa, insignificante, non mi ha lasciato alcuna emozione. Delusa.