L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa posso dire? Meno male che non l'ho acquistato, ma solo preso in prestito! Non è del tutto inverosimile,il mondo del sesso è piuttosto variegato. Purtoppo però è scadente, inutilmente volgare, non spiega l'esistenza di questo quaderno nero e soprattutto non ha nulla da spartire con i romanzi erotici - che non sono in vetta alle mie preferenze ma che ad ogni modo, sesso a pare, hanno un contenuto. Delusione.
non è scritto male, ma la storia, soprattutto le prime 160 pg., è noiosa e a tratti di una volgarità gratuita. Il finale irrealistico (come tante situazioni del libro) non ha aiutato a dare un senso al romanzo.
Per me è da 3. Non di più perchè a tratti è confuso (ci si mette un po' a capire chi sia in quel momento la voce narrante) e in altri inconcludente e noioso. Non di meno però, perchè nella sua illogicità e allucinazione ha comunque un suo perchè nel suo descrivere il vuoto cinismo in cui gravitano i 3 protagonisti. Da questo punto di vista il personaggio più interessante è quello di Paola, il più irritante Riccardo, il più insipido Mavi. Come qualcuno ha già rimarcato, colpisce che della malattia di Paola, forse l'unico momento dove emerga un lato di umanità e di spessore e che mi abbia davvero coinvolto, non facciano cenno gli altri due amici. Belle e tante,davvero tante, le descrizioni sessuali ma occhio, dipende cosa cercate, qui non c'è blando erotismo letterario ma pornografia dura e pura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore