La qualità nell'industria alimentare. Esperienze, riflessione e buon senso sulla soddisfazione del cliente

Curatore: A. Clerici
Editore: Taro
Collana: Guide Ita Food
Anno edizione: 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 240 p., Brossura
  • EAN: 9788887359213
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Questo libro è destinato principalmente ai professionisti dell'industria alimentare, ma anche al consumatore finale. La prima parte è dedicata alla qualità percepita dal consumatore e all'atteggiamento che ne dovrebbe conseguire da parte delle aziende. La seconda parte del testo è una rassegna critica dei vari capitoli della ISO 9001/2000 con una serie di osservazioni su ciò che è importante per un buon uso della norma. La terza parte presenta le funzioni dell'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria e dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, seguite dal contenuto di una serie di sentenze in materia di pubblicità ingannevole.

€ 37,40

€ 44,00

Risparmi € 6,60 (15%)

Venduto e spedito da IBS

37 punti Premium

Disponibile in 3 settimane

Quantità: