Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca
Attualmente non disponibile
9,78 €
-5% 10,30 €
9,78 € 10,30 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
10,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
9,78 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
10,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
9,78 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca - Elena Bortolotti,Francesca Zanon - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Imparare a leggere in maniera adeguata è certamente il primo obiettivo che i bambini raggiungono dall'entrata nella scuola primaria. Il volume intende rispondere alle domande che gli insegnanti pongono, nei corsi di formazione, riguardo ai bambini che dimostrano difficoltà nell'apprendere a leggere, domande relative soprattutto al proprio ruolo, ovvero cosa può e deve fare un insegnante di fronte a questi casi. Nel libro sono contenuti strumenti, proposte didattiche e strategie.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
30 novembre 2006
Libro universitario
112 p., Brossura
9788874662852
Chiudi

Indice

Imparare a leggere: la lettura e le sue difficoltà / Leggere per imparare: l'approccio al testo / L'uso di tecnologie con i disturbi di lettura: quattro stadi di intervento / Dalla teoria alla prassi.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi