I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
- EAN: 9788868200107
30° nella classifica Bestseller di IBS Ebook eBook - Astrologia ed esoterismo - Mente, corpo, spirito: pensiero e pratica

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze. A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, I quattro accordi offre una valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.
"Se avete letto I quattro accordi, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso che sia la pura verità".
- Bill Clinton
"Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà".
- Deepak Chopra
"Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno".
- Dan Millman

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/01/2020 08:48:53
Opera Unica e Eccellente di una semplici
-
07/01/2020 20:21:15
Libro di grande ispirazione. Molto facile da leggere quanto potente.
-
21/09/2019 08:29:26
Un libro che si legge con facilità e che con parole semplici riesce a far orientare il nostro sguardo verso l'interno di noi stessi, e che fa comprendere quanto sia importante non giudicarci e perdonarci. Accompagna verso la consapevolezza dei meccanismi che mettiamo in atto quotidianamente nelle nostre relazioni e con noi stessi.
-
03/05/2019 15:30:09
Letto per quriosità non mi ha dato nulla di nuovo - ripete concetti oramai frusti e legati alla new age
-
14/10/2017 13:23:28
Libro in ottimo stato...
