Categorie

Lesley Pearse

Editore: Mondadori
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 489 p. , Brossura
  • EAN: 9788804620884

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Kath Pierce

    04/04/2015 00.55.18

    Il più bello che ho letto finora di quest'autrice (dopo "ricordati di me" e "segreti").La storia scorre via velocemente,la narrazione è incalzante e,sebbene non sia una storia nuova ma già sentita e nel suo insieme piuttosto banale,è stata una lettura piacevolissima,che mi ha rapita fin dall'inizio.Consigliato e da leggere assolutamente anche gli altri romanzi di Lesley Pearse.

  • User Icon

    Michela

    17/01/2013 23.55.58

    Ho letto tutti i libri della Pearce perchè amo il suo modo di scrivere sempre semplice ma nello stesso tempo ricco di colpi di scena o di fatti ed eventi inaspettati;in questo suo ultimo romanzo sinceramente non ho trovato nulla di originale e di nuovo, sembra più un remake di tutti i libri che ha già scritto,tutto sembra scontato e prevedibile per cui sono rimasta un pò delusa. Mi aspettavo qualcosa di più intrigante e coinvolgente...sarà per il prossimo speriamo!!

  • User Icon

    lauretta

    17/01/2013 17.26.10

    Una Pearse non proprio al massimo. La narrazione non sempre scorre via veloce, indugiando troppo su situazioni descritte in modo un pò prolisso. La vicenda si sviluppa quindi ad un ritmo discontinuo, annoverando verso il finale l'ennesimo tentativo di colpo di scena che appesantisce il tutto. Il soggetto buono, buona anche la caratterizzazione dei personaggi. Quest'autrice ci ha abituate a figure di donna forti e volitive, come in teoria avrebbe dovuto essere anche questa protagonista, Belle. Invece io ho trovato questa ragazza un pò una "gatta morta" e non sono riuscita a concordarle la mia simpatia. Anzi, ne ho ricavato un'immagine di donna degradata e degradante, un pò per costrizione, un pò per scelta, che fondamentalmente si è adagiata su sè stessa e con poco spirito di iniziativa. Per fortuna c'è chi si darà da fare al posto suo, regalandole un futuro preconfezionato.

  • User Icon

    Crixi

    23/11/2012 16.26.22

    Non c'è niente da fare: i libri di questa signora li divoro in massimo 2 giorni ogni volta! Non si riesce a non trascurare tutto il resto pur di girare pagina fino alla fine! Avvincente!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione