Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

La ragazza d'autunno (DVD)

Dylda

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Dylda
Paese: Russia
Anno: 2019
Supporto: DVD
Salvato in 40 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 9,81 €)

Leningrado, 1945. La seconda guerra mondiale ha devastato la città, demolendo i suoi edifici e lasciando i suoi cittadini a brandelli, sia fisicamente che mentalmente. Anche se l'assedio uno dei peggiori della storia è finalmente finito, la vita e la morte continuano la loro battaglia nel relitto che rimane. Due giovani donne, Iya e Masha, cercano senso e speranza nella lotta per ricostruire le loro vite tra le rovine.
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    rabarbaro

    01/03/2021 22:18:31

    Crudo, drammatico, da non perdere mai in credibilità

  • User Icon

    franco52

    13/05/2020 19:06:53

    Dopo un esordio eccezionale con "Tesnota", il regista non ancora trentenne Kantemir Balagov, ex allievo di Aleksandr Sokurov, raddoppia con il suo secondo lungometraggio "La Ragazza d’Autunno". Il film colpisce per il grande carico drammatico che porta con sé, il quale mette a dura prova lo spettatore, riuscendo a trasmettergli perfettamente il senso d'estremo disagio e difficoltà della devastante realtà vissuta dai personaggi. Anche se la storia potrebbe sembrare in un primo momento poco verosimile, riesce comunque a raccontare il terribile sconvolgimento della guerra, fatto di privazione psicologica, morale e materiale, dove tutto può accadere quando si è in preda alla più nera disperazione. "La Ragazza d’Autunno" è un film fatto di sbalzi emozionali, in cui anche i colori più caldi vanno a contrapporsi al rigido inverno russo.

  • User Icon

    Manuela

    12/05/2020 17:03:51

    Altro film che ci fa riflettere. Siamo nel 1945 a Leningrado, la guerra è ormai finita. Le due protagoniste Lya che è infermiera e Masha che torna dal fronte sono amiche: cercano di ricostruire le proprie vite, di dimenticare gli orrori e tutto quel che hanno passato. Ma non è per niente facile...E anche della morte del figlio Pashka che Masha aveva affidato alle cure amorevoli di Lya. Il dolore e' troppo forte per la perdita di questo piccolo amore..e vuole a tutti costi un altro figlio. La giraffa come è chiamata nel film riuscirà ad aiutarla?

  • Produzione: Movies Inspired, 2020
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 133 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali