€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
5 gennaio 2021
640 p., Brossura
9788809885806

Descrizione

Da quando Star ha trovato la sua vera famiglia e un nuovo amore, CeCe si sente sola, vulnerabile e inadeguata. Ha ormai perso tutto: il rapporto speciale che aveva con la sorella, e anche l'ispirazione per i suoi quadri. In fuga da una vita in cui non si riconosce più, si ritrova in volo per l'Australia, sulle tracce che il padre le ha lasciato prima di morire: una foto in bianco e nero e il nome di una donna sconosciuta. Ma quello che doveva essere lo scalo di una notte a Bangkok si trasforma nella prima tappa di un viaggio eccitante e avventuroso. Sulle meravigliose spiagge di Krabi, CeCe incontra Ace, un giovane affascinante, solitario e alquanto misterioso. Tra un bagno nelle acque cristalline e una cena romantica, Ace l'aiuta a scoprire la storia della sua antenata Kitty McBride, donna forte e coraggiosa, emigrata in Australia agli inizi del Novecento: sulla scia fatale di una rarissima perla rosata, Kitty si ritrova divisa tra l'amore di due fratelli rivali, e al centro delle trame di una famiglia che possiede un vero e proprio impero... Quando infine CeCe arriva nel caldo feroce del deserto australiano, la sua creatività si risveglia all'improvviso: forse questo continente immenso e selvaggio è davvero casa.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(78)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Sono molto felice di aver letto anche questo capitolo... sempre coinvolgente!! Ho amato intensamente la storia della sua antenata ...una donna forte e piena d'amore. Consiglio

Recensioni: 5/5

L'autrice anche in questo romanzo è riuscita a farmi appassionarmi appassionare alla storia sin dalle prime pagine. Tra il precedente romanzo e questo ho fatto una pausa in Cece nei precedenti libri viene descritta come molto capricciosa e dispotica, Cosa che in questo libro viene confermata. In Thailandia nel momento del bisogno incontra un ragazzo che l'aiuta. MA quando è lui ad aver bisogno, lei invece di aiutarlo che fa?' Prosegue il suo viaggio verso l'Australia., solo poi dopo aver sistemato le sue cose si ricorda che forse dovrebbe andare ad aiutarlo!! Coerente con il personaggio. che al contrario delle sorelle a mio avviso non matura, non cresce a livello interiore.

Recensioni: 5/5

altro romanzo che leggerei volentieri. mi auspico di farlo a breve,

Recensioni: 5/5

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo sviluppo del personaggio di CeCe che a tratti mi era risultato antipatico nei libri precedenti.