Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le competenze per lo sviluppo. Rapporto 2007 - copertina
Le competenze per lo sviluppo. Rapporto 2007 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le competenze per lo sviluppo. Rapporto 2007
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
MaxLibri
19,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
MaxLibri
19,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le competenze per lo sviluppo. Rapporto 2007 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il Management Forum, nel suo secondo Rapporto 2007, focalizza l'obiettivo di un vero cambiamento culturale nelle imprese, per offrire risposte concrete sulle modalità per ottenerlo. Partendo dall'analisi dello scenario di riferimento, approfondisce le leve di sviluppo delle imprese e dei manager nell'ambito di tale contesto: internazionalizzazione, crescita e accordi tra Pmi, continuità di impresa e family business, rapporti tra quadri e dirigenti, valore dell'implicito in azienda. Il contesto italiano mostra l'esigenza di costruire una comune e condivisa cultura di impresa, testimoniando come l'apprendimento sia la leva dell'attività produttiva e rappresenti il nucleo della crescita personale, professionale ed economica dal quale emergono poi lo sviluppo e la cittadinanza attiva. Una cultura che per affermarsi non deve essere esasperata dal perseguimento di interessi specifici, ma essere in grado di coniugare gli interessi individuali con l'interesse generale, nelle organizzazioni pubbliche e private, nella comunità e nell'intero Paese. Spetta quindi proprio a chi ha la responsabilità decisionale, siano essi imprenditori o manager, di acquisire la consapevolezza della rilevanza del proprio ruolo nel contribuire, attraverso l'agire quotidiano, alla concreta realizzazione di questi principi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
31 marzo 2008
Libro tecnico professionale
237 p., Brossura
9788849820607
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore