Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rebranding The Church
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,66 €
8,66 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,66 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,66 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rebranding The Church
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Rebranding The Church
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Why do Church leaders and Christian organizations struggle to connect with modern audiences? Where once the church was a cornerstone of local communities, today many people believe it is irrelevant or out of touch. And so, church leaders are now stuck between a warped public perception and the true message of the Gospel. If you care about the Christian message today, it is hard not to feel discouraged. But what if we look at this all wrong? What if the problem isn’t that people don’t care but that the messaging around the Gospel is confusing and unrelatable? If you want people to join your movement, you have to tell them a story they actually want to be in. Peder Tellefsdal has set out to help make the Gospel relevant again to modern audiences. His TEDx talk "How to seek forgiveness when relationships are on the line” has 1.7 million views. In this book, you will learn: The two “ditches” that modern Christian organizations fall into. Best practices for effective communication that have stood the test of time. How to clearly articulate the message of the Gospel in a way that engages modern audiences. Why we need to reclaim the language of morality. How to build a powerful personal brand that represents your organization. Media coverage for church leaders: a step-by-step guide. Why “grace” is Christianity’s greatest value proposition and how to leverage it—and much more. With the right messaging strategy, any church leader can grow their membership and re-engage existing members. In this book, you’ll learn how. Grab your copy today!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

04:51:32
2024
Testo in en
9798882239793
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore