Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Web Survey Methodology - Mario Callegaro,Katja Lozar Manfreda,Vasja Vehovar - cover
Web Survey Methodology - Mario Callegaro,Katja Lozar Manfreda,Vasja Vehovar - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Web Survey Methodology
Disponibilità immediata
35,65 €
-50% 71,30 €
35,65 € 71,30 € -50%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,65 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
71,30 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,65 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
71,30 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Web Survey Methodology - Mario Callegaro,Katja Lozar Manfreda,Vasja Vehovar - cover

Descrizione


Web Survey Methodology guides the reader through the past fifteen years of research in web survey methodology. It both provides practical guidance on the latest techniques for collecting valid and reliable data and offers a comprehensive overview of research issues. Core topics from preparation to questionnaire design, recruitment testing to analysis and survey software are all covered in a systematic and insightful way. The reader will be exposed to key concepts and key findings in the literature, covering measurement, non-response, adjustments, paradata, and cost issues. The book also discusses the hottest research topics in survey research today, such as internet panels, virtual interviewing, mobile surveys and the integration with passive measurements, e-social sciences, mixed modes and business intelligence. The book is intended for students, practitioners, and researchers in fields such as survey and market research, psychological research, official statistics and customer satisfaction research.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Research Methods for Social Scientists
2015
Paperback / softback
344 p.
Testo in English
242 x 170 mm
590 gr.
9780857028617
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore