Relae. Un libro di idee
- EAN: 9788809819306

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 65,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il Relae è considerato uno tra i 50 migliori ristoranti al mondo. Aperto nel 2010 dallo chef italo-danese Christian Puglisi, sta a Norrebro, il quartiere "alternativo" di Copenaghen. E' uno di quei locali che sta rivoluzionando la cucina europea: ci si entra per mangiare e si esce con la sensazione di aver partecipato ad un'esperienza unica. Ma è anche un esempio emblematico di come le buone idee, se alimentate dallo studio e dalla determinazione, possano sempre trasformarsi in successo.
E infatti Puglisi, queste idee, ha deciso di raccoglierle in un libro. Non solo per raccontare come nascono le sue ricette creative, amalgama tra tradizione italiana, francese e nordica, ma soprattutto per spiegare come ha fatto a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante straordinario, con pochi soldi e nel quartiere più malfamato della sua città. E come ha fatto ad affermarsi come uno dei più giovani talenti creativi della cucina internazionale.
Edito da Giunti Editore e con le splendide immagini del food photographer svedese Per-Ander Jorgensen, "Relae" è un libro di cucina da leggere nella poltrona dello studio, con un sottofondo Lo-fi o Indie-rock. Le sue idee sono raccolte in capitoli dove si parla di esperienze personali, accenni di chimica degli ingredienti, abbinamenti concettuali, fonti di ispirazione, stile di servizio e di impiattamento. E, naturalmente, le ricette per ricreare le opere d'arte minimale che hanno fatto del ristorante danese una delle mete più cool per i gourmand di tutta Europa.
Più che cucina, una visione del mondo: materie prime di alta qualità e sostenibili, piatti spogliati dai fronzoli del lusso più convenzionale. Un modo per riconoscere e apprezzare, attraverso un racconto sul cibo, il vento fresco e inebriante della libertà.
Recensione di Filippo Benedetti Valentini
