La Repubblica. Testo greco a fronte
- EAN: 9788817013376
8° nella classifica Bestseller di IBS Libri Filosofia - Storia della filosofia occidentale - Antica: fino al 500 d.C.

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 15,52 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/06/2020 19:05:22
Libro monumentale
-
19/05/2020 12:26:15
La Repubblica a cura della BUR è un ottimo strumento, per la traduzione e il commento, di una delle più importanti opere di Platone, acquistabile a un prezzo vantaggioso. Il libro è arrivato in perfette condizioni e con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista dalla consegna "espresso".
-
16/05/2020 08:16:56
Chi si avvicina a questo libro lo fa consapevole di doverci mettere dell’impegno quindi non lo consiglio a tutti ma solo a chi sa di sentirsi pronto per un testo del genere. Molto utile per riflettere sui temi della politica e dell’educazione.
-
11/05/2020 09:53:01
Platone rimane assolutamente attuale, un classico intramontabile, fondamentale.
-
25/09/2019 18:05:15
Questa versione de "La Repubblica" di Platone edita dalla Rizzoli credo sia una delle migliori in commercio. Curata e tradotta da Mario Vegetti, uno dei massimi studiosi del pensiero antico, vanta un'ampia e dettagliata introduzione in cui sono spiegati uno per uno i vari libri di questo famoso dialogo di Platone, nonché un'ottima traduzione e un ricco apparato di note. Insomma un libro che chi ama Platone non può non leggere!
-
19/09/2018 12:11:42
Un'ottima edizione, la più completa in lingua italiana, magari con scelte traduttive non sempre condivisibili ma fornita di ottima introduzione e corposo apparato note, entrambi estratti dalle editio major del dialogo platonico, curata dallo stesso Vegetti con collaboratori ed edita da Bibliopolis alcuni anni prima. Inoltre in questo caso è stato adottato il testo dell'edizione critica più recente, che costituisce una revisione di quello classico del Burnet.
-
18/09/2018 18:38:02
Vegetti è uno dei più importanti, se non il più importante, studioso di Platone in Italia. Traduzione ottima, con accurate note filologiche e filosofiche, di grande aiuto soprattutto per i libri centrali, di carattere squisitamente filosofico (idea del bene, teoria della linea e mito della caverna). Ampia e approfondita introduzione, che analizza ogni singolo libro, illustrandone esaustivamente il contenuto e le relative problematiche. Credo che sia la migliore in commercio, oggi come oggi.
-
06/02/2013 20:43:20
La novità che presenta questa edizione è una introduzione incredibilmente ampia a cura di quello che io ritengo il miglior studioso di Platone che ci sia in Italia: Vegetti si dimostra sempre abilissimo e piacevole.
