€ 80,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

In questo nuovo capitolo della serie che ha dato i natali ai survival horror gli zombie fanno un passo indietro, lasciando che nemici ancor più letali (ed intelligenti!) si occupino di rendere difficile la vita ai giocatori. Bifolchi armati con falci, badili, coltelli e motoseghe; ordini monastici dediti all'adorazione del male; esseri mostruosi dalle mostruose dimensioni e ogni genere di orrore danno il meglio di sé in Resident Evil 4..

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    luca d.

    18/02/2007 14:27:13

    Ho comprato questo videogioco a Natale e mi sono subito reso conto che è il miglior episodio della serie, anche se i primi titoli restano comunque un'icona per il genere del survival-horror, e che il livello di giocabilità, di sonoro e soprattutto di grafica è migliorato moltissimo. Bellissima anche la trama, i personaggi, sia buoni che cattivi e i mostri (soprattutto il tizio con la motosega).

  • User Icon

    federico

    04/02/2007 17:57:47

    Beh devo dire che in questo episodio è veramente bellissimo!!!La grafica è totalemente cambiata, la trama è unica rendendo così una saga unica ed indimenticabile!!! Compratelo ne vale la pena!!!

  • User Icon

    Aldo Stivala

    31/01/2007 15:06:02

    Ambientazione eccelsa, tanto intimista quanto inquetante, longevità notevole ma mai noioso, ottima giocabilità (anche se il primo impatto del mezzo busto lascia un secondo perplesso...ma veramento solo un secondo!!). Un Resident Evil che, oltre ad onorare il suo nome, prende spunti e caratteristiche (le migliori) da Metal Gear Solid, Silent Hill, Castelvania e Devil May cry...Chi ama la Play2 non può non avere questo titolo.

  • User Icon

    miro

    06/01/2007 16:09:29

    Resi 4 a mio parere è l'unico numero della saga in grado di superare l'incorruttibile nemesis in resi 3.quest'ultimo infatti si può dire abbia segnato il picco più alto della fantastica saga dei resident evil;ma,una volta preso in mano il joistick per intraprendere il viaggio verso l'europa insieme al mitico leon le carte in tavola cambiano.resi 4 è uno stupendo mondo in cui il giocatore si immedesima al massimo delle sue possibilità con il protagonista,chi ci ha già giocato capirà alla perfezione di cosa sto parlando,e cioè della possibiltà di interagire per la prima volta con i video animati durante il gioco,impersonando il protagonista nel pieno delle sue azioni,caricando così la suspance del giocatore ed immedesimandolo alla perfezione con la realtà virtuale.dovendo poi dare un giudizio alla grafica cè solo da dire che è curata nei minimi particolari in modo tale da interagire con qualsiasi elemento facente parte dello scenario,la giocabilità è molto molto morbida,scattante,piena di riflessi al solo contatto con i comandi,la mira è precisa,abbiamo la possibiltà di colpire il nemico il qualsiasi parte del corpo si voglia e di ferirlo di conseguenza a seconda della zona colpita,perciò i danni causati si possono definire reali.i produttori l'hanno pensata bene la storia,molto intrigata e ricca di scenari ampi e pieni di quiz,indovinelli,sottopassaggi,ambienti fantastici da ammirare,e soprattutto si gode di un ampia visibiltà del panorama in tutti gli scenari del gioco.sono rimasto contentissimo di questo numero di resident evil,tanto da non stancarmi mai di giocare,una novità assoluta è costituita dal venditore di armi tutto da gustare...concludo consigliando a ki è amante dei resident evil e segue la saga sin dall'inizio di acquistare se non lo ha ancora fatto,resi 4...e di affrettarsi,è un esperienza da non perdere assolutamente...e invece consiglio a chi non ha mai seguito i resident evil di tenersi alla larga...perchè non meritate altrimenti tanto gusto da vivere con mano questo nuovo capitolo della storia.

  • User Icon

    roddy676

    31/12/2006 18:53:53

    molto bello,però potevano mettere un altro personaggio,mgari Chris o Wesker

  • User Icon

    leon s. kennedy

    24/12/2006 23:25:22

    migliore della saga ,uno dei migliori per ps2 la storia e avvincente la grafica superba e la nuova dinamica di gioco e la parte migliore ,con la possibita di colpire tutti in qualsiasi punto (SPETTACOLARE)

  • User Icon

    Strappapeli

    15/10/2006 12:51:00

    Qualquno deve aver "smarrito" la trama del pistolero Leon.Trovatela o giocate di fantasia se non volete girare a zonzo sparando a umani che però succhiano il sangue.Poi...la figlia del presidente?Ci si potevano strizzare un pò di più le meningi,per lo meno in fantasia. ORIGINALITA' 4/10. La Capcom sta perdendo colpi.Spero sappiano sfruttare un pò meglio il blue-ray della PS3,altrimenti finiremo col giocare a RE5 con il pad a pistola.COMPRATE METAL GEAR SOLID 3.Vi divertirete molto di più!!!

  • User Icon

    luca79

    13/09/2006 15:39:37

    il miglior capitolo dell'intera saga!!!sarà molto difficile in futuro fare meglio di cosi.

  • User Icon

    alex

    25/07/2006 13:28:56

    solo una parola, sensazionale!

  • User Icon

    Elkedag

    19/07/2006 16:10:36

    I L M I G L I R E G I O C O X PS2 Sono passati sei anni da quando la recluta Leon Kennedy è riuscita a uscire viva dal disastro di Raccoon City. Prima sfuggendo a orde di morti viventi affamati delle sue carni, poi sopravvivendo all'esplosione atomica che ha eliminato una volta per tutte l'infezione del virus creato dalla Umbrella Corporation. Oggi Leon è un agente di sicurezza, incaricato del delicatissimo compito di ritrovare sana e salva la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Le informazioni la danno come sequestrata in uno sperduto villaggio europeo. Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto e l'agente non si troverà di fronte miti contadini a cui chiedere informazioni sulla rapita, ma una popolazione in preda a una strana forma di ipnosi generale che tenterà in tutti i modi di far passare a miglior vita il protagonista. Grande novità: la saga di Resident Evil abbandona gli zombie in favore di esseri umani e non solo, più avanti nel gioco appariranno anche nuove e fantasiose mutazioni genetiche che il protagonista dovrà spazzare via dal proprio cammino...LA PAURA HA INIZIO....!!!!

  • User Icon

    monty 76

    07/06/2006 21:09:00

    gioco impeccabile,grafica splendida,sonoro fichissimo soprattuto con l'impianto home theatre,tutto ottimo,forse un pelino pecca la giocabilita',ma niente di grave.entra di diritto nella hall of fame della nostra cara ps2,ERA ORA!!!!complimenti alla capcom,continuate cosi!siamo gia' con il joypad caldo x il 5!ciao e buon re4 a tutti!non perdetelo!!!

  • User Icon

    Bruto

    17/05/2006 13:33:51

    Strepitoso, non l'ho ancora finito, sono arrivato davanti alla statua gigante di Salazar... Mozzafiato, entusiasmante, ci starei le giornate intere. Sarà difficile sostituirlo. Il massimo dei voti.

  • User Icon

    Fabio Vassalle

    21/04/2006 17:27:33

    Stratosferico gioco. Il migliore di tutta la saga, anche se si sente l'assenza degli stupidi zombie anche se sostituiti alla grande dei montanari. La storia lascia un po' delusi dato che non viene spiegata a fondo. Ma apparte queste piccole imperfezioni tutto il resto parla a favore dell'ultimo capitolo della saga piu' famosa al mondo dei survival-horror. Si può scegliere fra una vasta gamma di armamentari. Una volta finita l'avventura principale verrano sbloccati una marea di extra fra cui un avventura parallela che ci metterà nei panni della spietata Ada Wong. Per il resto non ho niet'altro da aggiungere se non CORRETE A COMPRARLO!!!

  • User Icon

    FABIO

    21/04/2006 17:05:47

    Il nostro caro RE ha cambiato genere.Se si considera come un action-adventure è sicuramente un ottimo titolo, ma gli amanti dei prmi resident evil storceranno il naso per quest'ultima fatica di CAPCOM, la quale perde tutta l'atmosfera e gli enigmi presenti nei precedenti capitoli, regalandoci tante ore di frenetica azione.Dal punto di vista tecnico siamo di fronte ad un opera d'arte, stupende e varie le ambientazioni ricoperte da texture di pregievole fattura, così anche i personaggi formati da molti poligoni, se fosse stato meno d'azione e un pò più di esplorazione, non solo ci avrebbe permesso di gustarci le già citate splendide ambientazioni, ma avrebbe riacquistato gran parte della suggestione.

  • User Icon

    Davide

    29/03/2006 23:52:14

    HO FINITO 2 VOLTE QUESTO GIOCO MA CONTINUO LO STESSO A GIOCARCI PERCHE' E' VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!OLTRE LA GRAFICA,IL SONORO,LA GIOCABILITA' E LA LONGEVITA' C'E' UNA FORNITURA DI ARMI DI TUTTO RISPETTO!DA NOTARE CHE SECONDO ME DOPO AVER FATTO DEGLI AQUISTI SICURI E' DIVERTENTISSIMO SPARARE IN TESTA AL MERCANTE FACENDOLO SECCO!DA PROVARE!

  • User Icon

    federico

    28/03/2006 21:21:33

    Un gioco spettacolare sotto ogni faccia... io lo ho finito del tutto con tutte le armi e modalita. Senza trucchi!!!!!! ci vuole un po ma si riesce!!!!!

  • User Icon

    Nicolas

    21/03/2006 12:26:22

    E' un gioco sicuramente completo! L'unica cosa che non lo rende insuperabile è la storia! Sette sataniche/religiose... che sono iniziate con Silent Hill (per ben 4 capitoli)... e "copiazzate" da Project Zero! Vero è che RS4 ha saputo dare un po' di originalità, ma chi ama il Survival Horror inizia un po a stancarsi di avventurarsi tra queste sette! Comunque complimenti alla Capcom! 10+++ al Castello... stupendo!!!

  • User Icon

    Massimo

    20/03/2006 16:33:49

    Sono letteralmente impazzito per un gioco che ha annullato, annichilito tutti gli altri. E' un problema questo poichè se il confronto aiuta a valutare "il prima" sarà feroce giudice per "il dopo". Riuscirà CAPCOM o chicchessia a superare RE 4 o perlomeno a pareggiare? Aspetto con ansia RE 5 o qualcosa di spettacolarmente emozionante come RE 4. Saluti e buon gioco a tutti

  • User Icon

    Roberto

    24/02/2006 19:23:44

    Sinceramente non c'è molto da aggiungere a quanto detto: il gioco definitivo! Davvero un capolavoro.

  • User Icon

    Chris Darril

    12/01/2006 15:25:33

    Il perfetto erede del finora insuperato Resident Evil 2 giunge anche su Ps2. La grafica perde un pò del suo smalto, ma a conti fatti appare strabiliante e meravigliosa. Sonoro eccezionale che sottolinea ottimamente l'atmosfera del gioco. Controllo immediato e che sfrutta appieno le potenzialità del 3d (anche se non perfetto). Il tutto per una durata di gioco minima alle dieci ore più una storia alternativa nei panni della splendida Ada Wong. Ben tornato Re! Anche se un pò mi mancano le atmosfere della vecchia Mansion e della vecchia Raccon City.

Vedi tutte le 25 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano.