€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Resident Evil
Titolo originale: Resident Evil
Regia: Paul W.S. Anderson
Interpreti: Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Eric Mabius, James Purefoy, Colin Salmon, Marisol Nichols, Joseph May
Paese: Germania; Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata "L'alveare" trasformando i ricercatori in zombi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante il loro addestramento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare.
Supporto: DVD
Durata: 461
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: 2,40:1 1,85:1

Resident Evil. Afterlife
Titolo originale: Resident Evil: Afterlife
Regia: Paul W.S. Anderson
Interpreti: Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts, Sergio Peris-Mencheta, Spencer Locke
Paese: Gran Bretagna; Germania; Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Una nuova guida la conduce a Los Angeles, ma quando arriva trova la città completamente invasa dagli zombie e insieme ai suoi compagni di viaggio rischierà di cadere in una trappola mortale.
Supporto: DVD
Durata: 461
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano
Area 2
Formato schermo: 2,40:1 1,85:1

Resident Evil. Apocalypse
Titolo originale: Resident Evil. Apocalypse
Regia: Alexander Witt
Interpreti: Milla Jovovich, Sienna Guillory, Eric Mabius, Oded Fehr, Thomas Kretschmann, Jared Harris
Paese: Germania; Francia; Gran Bretagna
Anno: 2004
Descrizione: Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è stata messa in quarantena e all'alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis.
Supporto: DVD
Durata: 461
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
Area 2
Formato schermo: 2,40:1 1,85:1

Resident Evil. Extinction
Titolo originale: Resident Evil: Extinction
Regia: Russell Mulcahy
Interpreti: Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen, Ashanti, Christopher Egan
Paese: Francia; Australia; Germania; Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: Anni dopo il disastro di Raccoon City il deserto del Nevada ha invaso Las Vegas e gli abitanti sono zombi affamati di carne umana. Qui Alice, che ha conquistato nuovi poteri, insieme ai suoi compagni lancia l'offensiva finale contro il male. Il suo obiettivo è di uccidere i non-morti una volta per tutte.
Supporto: DVD
Durata: 461
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Hindi (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Svedese
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: 2,40:1 1,85:1

Resident Evil: Retribution
Titolo originale: Resident Evil: Retribution
Regia: Paul W.S. Anderson
Interpreti: Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr, Li Bingbing
Paese: Stati Uniti; Germania
Anno: 2012
Descrizione: Il letale virus T della Umbrella Corporation si sta diffondendo, trasformando le persone comuni in legioni di zombie. Ormai sulla via dell'estinzione, alla razza umana rimane un'unica speranza: Alice. La sua missione è farsi strada a suon di mitragliate attraverso città e continenti, decisa a trionfare, ma durante la battaglia i suoi vecchi amici diventeranno i nuovi nemici e Alice scoprirà che tutto ciò in cui crede potrebbe perfino non essere vero.
Supporto: DVD
Durata: 461
Area 2
Formato schermo: 2,40:1 1,85:1
Resident Evil
La squadra di intervento speciale guidata da Alice ha solo tre ore di tempo per riuscire a penetrare all'interno del labirintico ''Alveare'', sconfiggere la Regina Rossa, trovare l'anti-virus e salvare l'umanità intera.

Resident Evil: Apocalypse
La storia comincia proprio dove si era interrotta. Il virus che trasforma gli esseri umani in zombie sta dilagando. La città di Raccoon City è stata messa in quarantena e all’alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis.

Resident Evil – Extinction
Las Vegas vuol dire sole e divertimento. Beh... il sole c’è, ma a parte alcune macerie in rovina, il deserto si è ripreso la città e anche tutto il resto del paese. Gli abitanti ora sono zombi affamati di carne umana: una massa mostruosa e purulenta di non-morti. Qui Alice, che ha conquistato nuovi poteri, insieme ai suoi compagni (Oded Fehr, Mike Epps, Ali Larter e Ashanti) lancerà l’offensiva finale contro il male con un obiettivo: trasformare i non-morti... in morti davvero.

Resident Evil – Afterlife
In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l'inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale.

Resident Evil – Retribution
Il T-Virus continua a diffondersi e Alice oltre a cercare i responsabili dell'epidemia affronterà la verità sul suo passato.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment