L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro pieno di poesia e di emozioni. Leggo autori famosi, con decine di bestseller nel cassetto, ma anche primi romanzi. Devo dire che il modo di scrivere di Daniele Donin a me piace un sacco. Ha una delicatezza che non è da tutti, una sensibilità, una poesia nel descrivere le emozioni che trovo a stento in certi autori famosi. Sa farti sentire là. Ci sono momenti in cui mi sembra di sentire quell'odore di alberi, di resina, di muschio di cui parla... E quel respiro, quel respiro ricorrente, fa modificare il mio respiro, gli dona una maggiore lentezza, una profondità diversa, perché mi costringe a farci caso, al respiro. Daniele Donin ha fatto davvero un ottimo lavoro: bellissimo libro, davvero. Perché si può leggere a tutte le età, in qualsiasi ruolo. Non serve essere un motociclista, non serve essere un viaggiatore. Arriva a tutti, il che è un dettaglio non da poco, perché non è facile saper accontentare diversi tipi di lettori. Ritmo perfetto, super scorrevole, non ho trovato parti noiose, si legge in scioltezza, scorre via fluido, come i chilometri di cui racconta. Mi sono commossa in certi punti, in altri ho riso. E comunque davvero c'è dentro tutto. C'è la filosofia, c'è l'avventura, c'è la religione, c'è lo sport, c'è la cucina, c'è la geografia, c'è anche la storia. Oh, anche la matematica perché devi fare il passaggio da miglia a chilometri. Io direi che è uno spettacolo per più sensi, perché coinvolge a trecentosessanta gradi. Assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore