Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Se l'impresa sceglie l'etica. Relazioni sindacali e responsabilità sociale dell'impresa. Atti del convegno (Roma, 5 novembre 2003) - copertina
Se l'impresa sceglie l'etica. Relazioni sindacali e responsabilità sociale dell'impresa. Atti del convegno (Roma, 5 novembre 2003) - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Se l'impresa sceglie l'etica. Relazioni sindacali e responsabilità sociale dell'impresa. Atti del convegno (Roma, 5 novembre 2003)
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
8,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
8,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Se l'impresa sceglie l'etica. Relazioni sindacali e responsabilità sociale dell'impresa. Atti del convegno (Roma, 5 novembre 2003) - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Etica e impresa: un ossimoro? Una contraddizione in termini? Fortunatamente non è così, come dimostra questo volume. L'Europa dell'economia della conoscenza, della sfida competitiva fondata sulla qualità dello sviluppo esige comportamenti socialmente responsabili, scelte rispettose dei diritti dell'uomo, del lavoratore. La responsabilità sociale deve essere la scelta fondativa di un differente modo d'essere dell'impresa nella sua organizzazione interna e nelle sue relazioni con l'ambiente esterno: rispettare le leggi, applicare i contratti, esercitare corrette relazioni sindacali non basta. Un'impresa è socialmente responsabile quando propone, assume, contratta, concorda, progetta, costruisce, verifica partecipazione e valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 febbraio 2004
99 p., Brossura
9788823005631
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore