Restiamo amici (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 7 liste dei desideri
Alessandro , pediatra di quarant'anni, vive con il figlio adolescente Giacomo. Da quando ha perso la moglie conduce una vita monotona e ritirata. Un giorno riceve una telefonata dal Brasile: è Luigi, l'amico di sempre che gli chiede di raggiungerlo immediatamente. Alessandro parte subito, ma giunto a destinazione scopre che l'allarme lanciato è una menzogna e che in realtà Luigi ha architettato uno stratagemma per impossessarsi di 3 milioni di euro. Il padre gli ha appena lasciato una grossa eredità vincolata, destinata a un nipote. Luigi però non ha figli. Quale piano ha intenzione di escogitare?
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    genevieve

    11/05/2020 12:39:28

    Divertentissimo film con Michele Riondino e Violante Placido e una schiera di attori bravi e capaci. Una truffa ben congegnata e ormai a prova di bomba per mettere le mani su tre milioni di Euro vista sfumare di colpo. Fantastico soggetto. Ritmo e divertimento assicurato per un paio d’ore di puro intrattenimento. Mi sento di consigliarlo a tutti. Non perdetevelo!

  • Produzione: 01 Distribution, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 87 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Violante Placido Cover

    "Attrice italiana. Figlia dell’attore e regista Michele, esordisce nel 1993 proprio accanto al padre nel film Quattro bravi ragazzi di C. Camarca. Ventenne, interpreta Aidi in Jack Frusciante è uscito dal gruppo (1996) di E. Negroni e Laura in Vite strozzate (1996) di R. Tognazzi. S. Rubini la vuole protagonista in L’anima gemella (2003), vicenda di superstizioni, scambi di personalità e amori travagliati, ambientata nel Sud d’Italia, che esalta la sua sensualità. Nel 2003 gira anche Ora o mai più di L. Pellegrini e l’anno seguente Che ne sarà di noi di G. Veronesi, dove incarna il femminile di una generazione di ventenni priva di punti di riferimento. Diretta dal padre in Ovunque sei (2004), dopo Il giorno + bello (2006) di M. Cappelli, recita per P. Avati (La cena per farli conoscere, 2007;... Approfondisci
Note legali