Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Media Engagement - Peter Dahlgren,Annette Hill - cover
Media Engagement - Peter Dahlgren,Annette Hill - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Media Engagement
Disponibile in 5 giorni lavorativi
28,92 €
-5% 30,44 €
28,92 € 30,44 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,92 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,92 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media Engagement - Peter Dahlgren,Annette Hill - cover

Descrizione


- A concise and engaging textbook for students offering an original perspective on a concept that is a site of much industry and scholarly debate. - Combining work on both political media and entertainment, with an emphasis on social media, this is ideal for a range of undergraduate courses, particularly those exploring media audiences, media industries, social media and society and political engagement. - Each chapter includes a brief introduction, a conclusion with key points, sub headings, and a broad range of international case studies that show how the points of the chapter can work in practice for media engagement analysis.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Key Ideas in Media & Cultural Studies
2022
Paperback / softback
188 p.
Testo in English
198 x 129 mm
453 gr.
9781032016610
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore