Revenge. Con Steelbook (Blu-ray + CD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 33,75

Punti Premium: 34

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Revenge, il film diretto da Coralie Fargeat, vede protagonista la sexy e sfacciata Jen che viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l'uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio­ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all'uomo. Per la prima volta un "rape and revenge movie" girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,33
di 5
Totale 6
5
2
4
4
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Cristiano

    20/09/2019 14:58:34

    Un simil "rape and revenge" molto ben fatto ed adrenalinico! Merita sicuramente la visione secondo me. Molto bella l'edizione ultralimited contenente blu ray e cd nella pregevole steelbook. Consigliato!!

  • User Icon

    Silvia

    14/04/2019 16:18:05

    Quando si dice pop art: è un film truculento e molto visual incentrato sulla vendetta. Ben studiato il contrasto tra la cruenza dei fatti narrati e la vividezza dei colori scelti per l'ambientazione. Molto bella la fotografia del deserto americano. Una volta ricevuta la steelbook ho anche piacevolmente scoperto che si tratta di un'edizione numerata e ricca di extra.

  • User Icon

    Alessandro

    07/03/2019 15:53:57

    Voto alto per l'edizione steelbook che contiene tra l'altro il cd con la colonna sonora. Voto medio per la trama. Il film non è proprio un rape and revenge in senso tradizionale, molto sanguinolento e francamente poco credibile, dove sono tutti prede e predatori. La protagonista e l'ambientazione desertica, risollevano un pochino il film, che da questo punto di vista risulta spettacolare. In finale direi che si tratta di un film guardabile, ma niente di particolarmente memorabile.

  • User Icon

    M17

    06/03/2019 15:18:48

    Film di alto livello con molto sangue e una fotografia spettacolare.La steelbook è meravigliosa!

  • User Icon

    Cristiano

    05/03/2019 17:39:22

    Film che mi è piaciuto molto del genere “rape and revenge”. Bellissima la steelbook della Midnight, fatta veramente bene e di qualità. La loro collana di steelbook è assolutamente da avere! Acquisto consigliato!!

  • User Icon

    Marco

    05/03/2019 15:54:59

    Edizione limitata in steelbook molto ben realizzata e fumettosa. Contiene anche la colonna sonora ed un booklet sul film. Midnight Factory sempre attenta alle esigenze del collezionista.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente

Una storia di vendetta al femminile, nel deserto, tra messa in scena d'autore ed eccessi iperviolenti


Trama


Jen è la giovane amante di Richard, un uomo di successo che la porta con sé per un weekend di sesso e relax in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard, Stan e Dimitri, si presentano con un paio di giorni d'anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. Il gruppo trascorre la sera insieme e Stan è profondamente eccitato da Jen, che del resto lo provoca apertamente. Il giorno dopo, in assenza di Richard, Stan violenta Jen mentre Dimitri non fa niente per impedirlo. Al ritorno di Richard lei vuole giustizia ma lui le offre solo un lavoro a Vancouver e quando Jen minaccia di raccontare della loro tresca alla moglie di Richard, lui non ci vede più...

  • Produzione: Midnight Factory, 2019
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Contenuti: Booklet; CD con la colonna sonora
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali