Revenge. Limited Edition con Booklet (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 18,99

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 15,50 €)

Revenge, il film diretto da Coralie Fargeat, vede protagonista la sexy e sfacciata Jen che viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l'uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio­ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all'uomo. Per la prima volta un "rape and revenge movie" girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Max Pax

    02/06/2020 20:11:24

    Film sicuramente a basso budget e come dice il titolo, genere vendetta. Devo dire che alcune scene mi hanno colpito particolarmente in modo emotivo e questo conta molto per me. Matilda Lutz un 4 stelle per la trasformazione da pin-up trasgressiva a donna misto Rambo/Tomba Raider.

Una storia di vendetta al femminile, nel deserto, tra messa in scena d'autore ed eccessi iperviolenti

Trama

Jen è la giovane amante di Richard, un uomo di successo che la porta con sé per un weekend di sesso e relax in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard, Stan e Dimitri, si presentano con un paio di giorni d'anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. Il gruppo trascorre la sera insieme e Stan è profondamente eccitato da Jen, che del resto lo provoca apertamente. Il giorno dopo, in assenza di Richard, Stan violenta Jen mentre Dimitri non fa niente per impedirlo. Al ritorno di Richard lei vuole giustizia ma lui le offre solo un lavoro a Vancouver e quando Jen minaccia di raccontare della loro tresca alla moglie di Richard, lui non ci vede più...

  • Produzione: Midnight Factory, 2019
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 108 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2.35:1
  • Area2
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali