Il richiamo della foresta-Zanna Bianca e altre storie di cani
- EAN: 9788854181564

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il richiamo della foresta-Zanna Bianca e altre storie di cani
Jack London
€ 4,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 4,66 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/05/2020 16:55:01
Non avevo mai letto nulla di London e adesso so che ho sempre fatto male! Il richiamo della foresta è un racconto molto emozionante e coinvolgente. Dopo averlo iniziato non sono riuscita a smettere di leggere finchè non l'ho finito. Lo stile di scrittura è molto scorrevole e non capita mai di annoiarsi o trovare la lettura difficile. Inoltre io adoro i cani e i lupi e leggere un libro in cui ogni storia non solo è dedicata a loro, ma addirittura raccontata dalla loro voce è meraviglioso. Gli istinti di questi animali sono tratteggiati con grande maestria, non manca nulla... la sopravvivenza, la crudezza della caccia, la sofferenza per la fame, il rapporto con gli esseri umani... ogni elemento è mescolato agli altri con equilibrio e ti senti anche tu un cane o un lupo. Ho davvero amato questo libro!!!
-
11/05/2020 14:17:05
Libro da leggere tutto ad un fiato. Coinvolgente e scritto bene. Per tutti.
-
06/05/2019 14:38:16
Per quanto riguarda il richiamo della foresta posso dire di aver letto un bel romanzo, molto intenso e descrittivo, mi è piaciuta l'idea di "umanizzare" il cane protagonista. il secondo romanzo della raccolta, Zanna bianca, l'ho trovato anch'esso un bel romanzo ma non all'altezza del primo. A tratti ripetitivo. Infine i racconti sono delle pillole di Jack London che lasciano il tempo che trovano
-
22/09/2018 21:21:44
Buona edizione, pecca talvolta in qualche refuso, ma non posso lamentarmi per l'ottima qualità/prezzo. Meravigliosi racconti del periodo pre-socialista di London, ho amato Zanna Bianca e di come, a differenza del Richiamo della foresta, il protagonista non sia mai umanizzato, caratteristica che arricchisce la particolare oggettività del racconto a differenza del più acerbo, ma non per questo banale, Richiamo della foresta.
