€ 10,00 € 12,50 -20%
disp. immediata

Dettagli

2019
Tascabile
18 giugno 2019
279 p., Brossura
9788804712473

Descrizione

La felicità è già dentro di te. Smetti di rincorrerla, e inizia a viverla.

Daniele è un ragazzo di trent'anni che ha sviluppato un legame unico con la sua community di centinaia di migliaia di persone che lo seguono sui social, nei suoi eventi live e ora anche con i libri. Con loro condivide la sua vita, le sue esperienze, le sue gioie e i suoi fallimenti nella non scontata ricerca della felicità. Ci mette letteralmente la faccia portando un messaggio nuovo, fresco e non incentrato solamente sul raggiungimento di un successo materiale, ma anche sullo sviluppo interiore della persona.

Valutazioni e recensioni

3,6/5
Recensioni: 4/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Sicuramemente non una lattura pesante, abbastanza scorrevole, ma l'intento del libro è palesemnete quello di farsi pubblicità, di pubblicizzare i suoi corsi e i suoi incontri dato che vengono citati ogni singolo capitolo. Lo trovo ripetitivo e noioso non da nessun tipo di spunto profondo ed interessante è mera pubblicità.

Recensioni: 5/5

Letto in un momento particolare della mia vita, mi ha molto aiutato a vedere punti di vista differenti e nuove prospettive. Da allora cerco sempre un motivo per cui sorridere

Recensioni: 5/5

Secondo libro di Daniele. Interessante, utile. Un po’ il riassunto di altri libri sul genere, ma vale la pena . Consigliato

Recensioni: 5/5

Libro che scorre bene, veloce, che racconta parte della vita dell'autore e invita il lettore a riflettere su alcuni aspetti. Classica lettura da treno :)