€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il peggior Natale della mia vita
Titolo originale: Il peggior Natale della mia vita
Regia: Alessandro Genovesi
Interpreti: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono
Paese: Italia
Anno: 2012
Descrizione: A tre giorni dal Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la loro figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto, mentre Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà in un secondo momento. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. La vita, per lui, è diventata ora una nuova, meravigliosa avventura; pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, il comando dell'azienda. Giorgio è molto teso, sia per la promozione "amicale", che per l'imminente arrivo di Paolo. Margherita è al nono mese di gravidanza il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, combina un disastro dopo l'altro, accanendosi, suo malgrado, proprio su Alberto e il suo castello: a causa di un malinteso, infatti, tutti credono che Alberto sia morto per colpa di Paolo. Clara si trova ad organizzare una veglia funebre che si trasforma, però, in una festa surreale, il cui esito è tutto da scoprire, tanto più che il bimbo di Margherita ha deciso di venire alla luce proprio nella notte più concitata e tempestosa.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2

Indovina chi viene a Natale?
Titolo originale: Indovina chi viene a Natale?
Regia: Fausto Brizzi
Interpreti: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro
Paese: Italia
Anno: 2013
Descrizione: Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone, tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni '60.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2

La banda dei Babbi Natale
Titolo originale: La banda dei Babbi Natale
Regia: Paolo Genovese
Interpreti: Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Sara D'Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Giorgio Colangeli
Paese: Italia
Anno: 2010
Descrizione: È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo, Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio dell'ispettore di polizia - che non vede l'ora di tornare a casa per festeggiare con la famiglia - diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate, e il modo in cui vorrebbero cambiarle...
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2
Il cofanetto contiene:

Il peggior Natale della mia vita
A tre giorni dal Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la loro figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto, mentre Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà in un secondo momento. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. La vita, per lui, è diventata ora una nuova, meravigliosa avventura; pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, il comando dell'azienda. Giorgio è molto teso, sia per la promozione "amicale", che per l'imminente arrivo di Paolo. Margherita è al nono mese di gravidanza il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, combina un disastro dopo l'altro, accanendosi, suo malgrado, proprio su Alberto e il suo castello: a causa di un malinteso, infatti, tutti credono che Alberto sia morto per colpa di Paolo. Clara si trova ad organizzare una veglia funebre che si trasforma, però, in una festa surreale, il cui esito è tutto da scoprire, tanto piú che il bimbo di Margherita ha deciso di venire alla luce proprio nella notte piú concitata e tempestosa.

Indovina chi viene a Natale?
Natale. Quel magico momento in cui ci si sente piú buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone, tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni '60.

La banda dei Babbi Natale
È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo, Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio dell'ispettore di polizia - che non vede l'ora di tornare a casa per festeggiare con la famiglia - diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate, e il modo in cui vorrebbero cambiarle...
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 283 min