Salvato in 2 liste dei desideri
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale
28,00 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale 280 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
26,60 € + 4,90 € Spedizione
Disponibile in 1 gg lavorativi Disponibile in 1 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,00 € Spedizione gratuita
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
26,60 € + 4,90 € Spedizione
Disponibile in 1 gg lavorativi Disponibile in 1 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale - Luigi Norsa - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale Luigi Norsa
€ 28,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Il Crisis Management è la capacità di gestire e sopravvivere ad una situazione imprevista, ad un evento improvviso che mette a repentaglio la reputazione dell’impresa e la sua possibilità di perseguire i propri obiettivi strategici. Il volume vuole chiarire l’essenza della crisi: i disastri accadono, ma i disastri si trasformano in crisi proprio per come l’organizzazione coinvolta risponde all’evento scatenante. Le crisi appartengono a diverse categorie: vi sono crisi improvvise, crisi “striscianti”, i cui prodromi vengono ignorati finché la crisi deflagra in tutta la sua virulenza; crisi endogene, che nascono da come l’azienda conduce le sue attività e crisi esogene, che insorgono dall’esterno, ma che coinvolgono altrettanto drammaticamente l’impresa. Vi sono poi le crisi previste, addirittura pianificate: il baco del millennio, le grandi operazioni di ristrutturazione. Queste situazioni attivano dinamiche che sono completamente diverse da quelle ordinarie cui il manager è avvezzo e non possono essere affrontate con gli stessi strumenti, le stesse procedure e gli stessi processi: esistono principi strategici e tecniche che un manager deve possedere per affrontare tali emergenze. L’essenza del Crisis Management consiste nell’assumere il controllo della situazione, analizzarne le implicazioni, stabilire gli obiettivi prioritari, mettere in atto azioni per contenere l’impatto e assicurare la sopravvivenza dell’impresa e la salvaguardia della sua reputazione. Consiste nella capacità di fronteggiare due enormi pressioni: una emotiva e una temporale. Resistere alle spinte emozionali che inducono molti a scelte sbagliate e rispondere con estrema rapidità ad una situazione esplosiva. La nuova frontiera del Crisis Management consiste proprio nel Marketing di Crisi: come cioè uscire rafforzati da una crisi, come cogliere le opportunità che sono nascoste in ogni crisi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 settembre 2009
Libro tecnico professionale
192 p., Brossura
9788821730917
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore