La risposta è nelle stelle

The Longest Ride

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Longest Ride
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 9,99 €)

Luke e Sophia sono giovani, belli e ambiziosi. Lui, un ex campione di rodeo che sta per tornare alle gare, lei, una studentessa che sta per iniziare il lavoro dei suoi sogni a New York. I loro rispettivi impegni, però, mettono a dura prova la loro relazione fino a quando un giorno incontrano Ira. La sua storia d'amore con Ruth si intreccerà con quella dei due giovani, tanto da servire da esempio e da ispirazione.
3,5
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Angy

    11/05/2020 16:38:53

    È un film tratto dal libro di Nicholas Sparks molto romantico e intenso,è la storia di due amori, presente e passato dove il destino farà incontrare e ci proietta nel futuro di chi vive e vivrà.Consigliato!

  • User Icon

    Ilaria

    23/09/2019 08:01:07

    La risposta è nelle stelle è una commedia romantica tratto da un romanzo del notissimo scrittore del genere Nicholas Sparks. La storia è romanticissima: un ragazzo che partecipa ai rodei conosce una ragazza di città. Magari la trama non è il massimo dell’originalità però a salvare le sorti di questa storia spuntano delle vecchie lettere che i due ragazzi ritrovano sul fondo di un auto a seguito di un incidente al quale hanno assistito. Raccontano il passato, quello di un grande amore. E’ questo intreccio a dare al film la corposità giusta per non essere del tutto banale. Anche se non è il film migliore che ho visto adattare dai libri di Sparks. Alle donne farà molto piacere la presenza di Scott Eastwood, figlio del più noto Clint che obiettivamente, è uno spettacolo per gli occhi. La storia non annoia, anzi, in qualche modo trova il modo di attirare l’attenzione ed è raccontata in modo dolcissimo. Sparks non delude e non tradisce la sua vena più romantica, come sempre. Consigliato.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 139 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: scene tagliate e estese; commenti tecnici: commenti audio; dietro le quinte (making of): Il percorso di uno scrittore - Storia che prende vita - I veri domatori di tori - Luke a lezione di tori; foto; trailers
  • Alan Alda Cover

    Nome d'arte di Alphonso Joseph d'Abruzzo, attore, regista e sceneggiatore statunitense. Figlio dell'attore Robert A., studia alla Fordham University nella sua città natale e in seguito alla Cleveland Playhouse, Ohio. Dopo il debutto nel serial televisivo Secret File USA (1955), approda al cinema nel 1963 in Gone Are the Days (I giorni sono andati) di N. Webster. Dopo qualche ruolo minore e un cammeo in Comma 22 (1970) di M. Nichols, ritorna alla tv che lo rende famoso come il capitano «Occhio di falco» Pierce del serial m.a.s.h. (1972-83), per il quale scrive e dirige molti episodi. I suoi primi ruoli importanti sul grande schermo sono in California Suite (1978) di H. Ross e nell'intenso e delicato Lo stesso giorno, il prossimo anno (1978) di R. Mulligan, di cui è protagonista. In seguito... Approfondisci
Note legali