Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1
- EAN: 9788817078641

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il risveglio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 1
J. R. Ward
€ 12,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 11,64 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 19:49:18
Il primo volume di una saga che sicuramente continuerò a leggere. Il romanzo si basa su un gruppo di guerrieri vampiri che combattono i lesser, loro nemici, per proteggere la loro gente. Tra i vampiri i più forti fanno parte della “Confraternita”, comandata dal re Wrath. Questo libro si basa proprio sul personaggio di Wrath, guerriero eletto, discendente da una nobile casata ed erede al trono. Il romanzo è stato coinvolgente e mai noioso. Adatto alle amanti del romance con un po’ di azione.
-
15/02/2020 16:00:18
E' il primo libro che leggo della Ward e con questo mi fermerò. Dopo i vampiri "sbrilluccicosi" di Twilight, arriva un vampiro feroce che però adora la marmellata di pesche. Nella dispensa della super-mega.fighissima casa, orde di barattoli manco fossimo da Nonna Papera. Vampiri che adorano le crespelle vegetariane, hanno un maggiordomo che li serve e quintali di vestiti costosissimi nell'armadio. Ovviamente sempre soldi a palate, non è vampiro se non ha il portafogli gonfio. Cliché già visti e rivisti in altri libri. All'inizio mi era parso bello questo vampiro feroce e cupo ma alla fine la storia è diventata banale e a tratti ridicola. Peccato.
-
23/09/2019 14:57:39
Bellissimo !!!!!
-
22/09/2019 20:15:01
Libro bellissimo forse un po scontato come storia d'amore ma comunque bellissimo e scorrevole da leggere.
-
20/09/2019 11:52:33
Dopo le tante recensioni lette sul web ho comprato questo primo volume di una famosissima saga: la confraternita del pugnale nero. I protagonisti sono un gruppo di vampiri guerrieri che combattono contro i nemici per la sopravvivenza della loro specie. In questo primo volume il protagonista è Wrath, discendente della famiglia reale, destinato a salire al trono e diventare così il futuro re dei vampiri. A sconvolgere la sua vita sarà l’incontro con un’umana ( o meglio per metà umana) Beth. Tra i due scoppierà un’attrazione fatale e irresistibile. Il romanzo ha uno stile molto diretto e moderno, sono presenti sia scene ricche d’azione e suspence che altre più romantiche. Un mix perfetto per le amanti del paranormal romance.
-
19/09/2019 15:43:17
Sono da sempre stata appassionata delle storie romance con vampiri per cui ho deciso di leggere questo primo volume. La saga della confraternita del pugnale nero narra la storia di un gruppo di vampiri guerrieri che combattono per difendere la propria specie. Ogni romanzo si incentra su un personaggio diverso per cui la storia non risulta monotona. Questo primo volume è stato abbastanza coinvolgente, recupererò i successivi a breve.
-
04/05/2019 12:43:57
Primo libro che ho letto della Ward ed è stato amore a prima riga! I personaggi sono ben caratterizzati, la scrittura è fluente e le pagine scorrono veloci e quando hai finito non vedi l'ora di iniziare un altro libro della Confraternita. Brava!
-
11/03/2019 10:25:00
Primo libro di una serie molto lunga e stupenda! Ogni libro affronta le vicende di un protagonista in particolare oltre alla storia generale di contorno..romanzo rosa che ha parti di sesso ma non in modo volgare..una lettura piacevole come anche gli altri a seguire! Consigliato vivamente!
-
07/03/2019 10:55:16
Bellissimo!!! È il primo di una saga meravigliosa. In questo primo volume facciamo conoscenza dei fratelli della Confraternita e in modo particolare del Re, Wrath, e di Beth, la donna di cui si innamora. Consiglio questo libro a chi ama le saghe urban-fantasy e ha un animo romantico. Ci sono molte scene hot, ma la Ward ha uno stile di scrittura eccellente anche in quelle.
-
06/03/2019 21:12:04
Molto bello e avvincente, particolarmente passionale e intenso. Scritto in modo scorrevole tende a coinvolgere il lettore, dinamico e ben strutturato, lo consiglio assolutamente
-
02/02/2019 15:53:09
Un ottimo inizio per questa saga che, con la storia che ci presenta la Ward in questo primo libro, mi ha catturata. È stato quasi impossibile staccarmi dalle pagine, anche se ci sono stati alcuni sviluppi alla fine che mi hanno fatto un po' storcere il naso per la facilità e la rapidità con le quali vengono affrontate e accettare determinate situazioni dai protagonisti e da qualche altro personaggio. Questo nuovo mondo di vampiri descritto dalla Ward mi incuriosisce molto e sicuramente leggerò i seguiti.
-
12/11/2018 21:59:41
In questo libro c'è tutto! Amore, pasione, avventura, comicità, in certi punti del libro ho riso fino alle lacrime, e in certi ho pianto dalla gioia. J.R. Ward è una grande Scrittrice,adoro i suoi libri, perchè mi permetono di staccare la spina e di buttarmi in un altro mondo, dove vivo mille grandi emozioni, e sono felice! E' per questo che è nata la letteratura.Leggetelo, ne vale davvero la pena!
-
06/11/2018 13:43:36
stupendo!!!!! adoro la storia, i personaggi, tutto!
-
16/04/2012 16:44:48
Contrariamente alle mie ottimistiche aspettative, sono rimasta molto delusa da questo primo romanzo della saga "Black Dagger Bortherhood", nonostante essa sia così acclamata e apprezzata in tutto il mondo. Ciò che non mi è piaciuto della Ward è la totale mancanza di un'introduzione esplicativa al mondo da lei immaginato: accenna ai Lesser, alla Vergine Scriba, alle Schellan, all'Omega e quant'altro senza che il lettore ne sappia nulla o quasi. Per fortuna alla fine del volume c'è un glossario, altrimenti non poche sarebbero state le parti ncomprensibili. Anche lo stile narrativo lascia non poco a desiderare: alquanto di maniera, lungi dall'essere elaborato, non permette al lettore di avere una visione nitida del mondo immaginario ivi delineato.
-
30/03/2012 14:17:33
Dico subito che leggendo questo libro i vampiri mi sono tornati simpatici, perchè dire che l'ho adorato è dire poco. A differenza della maggior parte degli urban fantasy che circolano ultimamente e che puntano esclusivamente su un sesso spesso volgare e forzato trascurando la trama e l'azione, qui il sesso c'è, ma non è un sesso ossessivo e morboso, al contrario è pieno d'amore, passione e dolcezza oltre ad essere ben distribuito nella vicenda. L'azione è presente fin dalle primissime pagine con combattimenti mozzafiato sempre pronti a tenere sulle spine il lettore che viene letteralmente divorato dalla suspense. L'immedisimazione è stata così forte che mi è parso di aver visto un film, invece di aver letto un romanzo. Essendo prevalentemente una storia d'amore, però, le scene di lotta sono un po'brevi e gran parte del libro parla delle ben descritte manifestazioni d'affetto dei due protagonisti.Wrath e Beth hanno entrambi una personalità forte e litigano spesso, anche se l'amore non tarda a sbocciare tra loro. Quest'ultimo aspetto mi ha lasciata un po'perplessa: continuo a rimanere scettica sul fatto di fare l'amore al primo incontro senza nemmeno un po'di confronto o conoscenza psicologica (ma essendo un fantasy, il fattore del "fascino vampiresco" ci può stare) e non sono riuscita a comprendere il momento esatto in cui i due vampiri s'innamorano, perchè tra liti, scene di gelosia, ripensamenti e sesso, si crea un po' di confusione che non permette di comprendere bene quando è scoppiata la scintilla e sarebbe stato bello inoltre sapere un po'più dettagli del passato di Beth, non completamente descritta interiormente. Con questo non voglio dire che la storia d'amore sia brutta, tutt'altro, però è stato tutto il resto che mi ha appassionata di più. Il romanzo ha un finale aperto, perciò per chi ha amato come me questo libro, la lettura dei seguiti è obbligatoria. E io non intendo certo sottrarmi a quest' obbligo
-
09/11/2011 12:41:26
Peccato che ho letto prima i libri della Adrian senza sapere che sono stati copiati pari pari dalla Ward.Comunque il genere mi piace ed ho intenzione di leggere il secondo "quasi tenebra" con protagonista Rhage detto Holliwood.Bello lo consiglio!:-)
-
13/05/2011 16:38:07
Passionale, pieno di sentimenti, calore, impeto, azione, suspence. Si legge in maniera veloce e tutto d'un fiato. l'erotismo è una costante in tutto il romanzo. La trama non è scontata, mielosa o stucchevole. Per chi ama le storie di vampiri avrà pane per i suoi denti
-
20/10/2010 23:59:22
L'ho letto in due giorni ...Un bel libro di vampiri che finisce lasciando possibili tutti gli scenari .... La parte più lodevole ,secondo me ,è la visone dei vampiri come una razza a sè ,in pericolo di estinzione...con caratteristiche quasi umane....Proprio nelle loro debolezze e nelle loro virtù sta la forza del libro....Consigliato!
-
09/09/2010 18:42:55
All'inizio è un pò dispersivo ma piu si va avanti a leggere e piu diventa coinvolgente!! Bello!! gli do 4 e non 5 perche poteva essere ancora piu interessante!!
-
03/09/2010 09:10:27
Primo della serie... molto bello e appassionante, non quanto gli altri però. In italia siamo già arrivati alla prubblicazione del quinto con ed. Mondolibri. Come voto do un 4 solo perchè il seguito è ancora meglio.... Ogni libro racconta la storia di un componente della "Confraternita del pugnale nero", e attorno alla storia del singolo scorre quella del gruppo... Passione, azione, buone descizioni dei personaggi e delle loro avventure, amorose e non... Direi che rimane assolutamente un libro per adulti. Staccare gli occhi dalle pagine è impossibile.
