Road Rage

(Limited Edition)

Artisti: Quiet Riot
Supporto: Vinile LP
Numero dischi: 1
Etichetta: Vinyl Eck
Data di pubblicazione: 4 agosto 2017
  • EAN: 4046661524017
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Disponibile anche in altri formati:

€ 28,50

Venduto e spedito da IBS

29 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Vinyl Limited Edition.
I Quiet Riot sono un vero fenomeno dell’Hard & Heavy americano! Conosciuti come una delle prime Heavy Metal band ad aver raggiunto l’apice delle classifiche pop, il quartetto losangelino è diventato un fenomeno globale grazie al loro travolgente album “Metal Health” del 1983. Quel disco ha presidiato la classifica Billboard per mesi e il suo successore, “Condition Critical”, è diventato due volte disco di platino.
La band ha continuato a registrare (un totale di 10 album), a suonare in tour nel corso di oltre 30 anni di carriera e tornano adesso con in formazione il membro fondatore e batterista Frankie Banali, il veterano bassista Chuck Wright (che è stato dentro e fuori la band fin dal 1982) dal chitarrista Alex Grossi (nella band fino al 2004) che, assieme al nuovo cantante James Durbin, danno vita all’atteso nuovo album “Road Rage”.
Dopo quasi 10 anni dalla scomparsa dell’amico e co-fondatore della band Kevin DuBrow, e con la benedizione e il supporto della famiglia DuBrow, Frankie e la band hanno deciso di donare ai fan un nuovo album. Musicalmente, “Road Rage” offre esattamente ciò che ci si aspetta dai Quiet Riot: HARD ROCK energico con riff insidiosi e accattivanti, uniti ad un songwriting maturo e coinvolgente, che solo una band con alle spalle una storia e un pedigree eccezionali può vantare.
I Quiet Riot sono tornati più forti che mai, in perfetta e metallica forma!