Robert Plant. Live Fron The Artist's Den

Interpreti: Robert Plant
Anno: 2012
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 22,90

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Concerto live registrato nel febbraio del 2011 al War Memorial Auditorium di Nashville dove Robert Plant guida la sua Band Of Joy (con Buddy Miller e Patty Griffin) attraverso un repertorio che pesca canzoni dall'album pubblicato due anni prima aggiungendo traditionals, classici dei Led Zeppelin e brani dalla sua carriera solistica riarrangiati in chiave folk-blues. Tracklist: Black Dog; Angel Dance; Houses of the Holy; House of Cards; Cindy, I'll Marry You Someday; Satan Your Kingdom Must Come Down; Somewhere Trouble Don't Go; Tangerine; A Satisfied Mind; Move Up; Down to the Sea; Ramble On; Gallows Pole; In the Mood; Rock and Roll; I Bid You Goodnight.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Clizia

    06/07/2018 09:22:05

    Robert Plant rimane un ottimo cantante, a mio parere il migliore del rock, soprattutto perché non si ripropone come Led Zeppelin. Il tempo è passato e lui si dedica a fare cio che gli piace, con la modestia e la bravura di chi è diventato saggio. Un bel concerto, a cui viene dato spazio anche agli altri membri della band.

  • User Icon

    Isabella

    10/06/2018 12:24:44

    Considero Plant il miglior cantante rock di tutti i tempi ed anche un uomo intelligente perché capace di essere diverso dalla rockstar giovane e intrigante degli anni '70. Gli anni della gioventù e della maturità sono passati, inutile e sciocco volersi riproporre allo stesso modo. Così, una nuova band, nuove canzoni e nuovi arrangiamenti per le vecchie del repertorio Led Zeppelin - che rimangono comunque le più belle, come Tangerine e Gallows Pole. Folk e blues e poco rock caratterizzano questo concerto, in cui la star Plant lascia talora il posto ad altri membri della band. Saggezza, nessun timore di cambiare, una voce differente con atteggiamenti meno provocatori di un tempo: un live sincero, non eccezionale ma piacevolissimo.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Music, 2012
  • Distribuzione: Universal Music
  • Area2